Nuovo aggiornamento per Pinball dedicato all’ultimo film di Star Wars

Quando Microsoft presentò lo Store di Windows 8, invitò i Beta tester a installare Pinball FX, un simulatore di flipper prodotto in collaborazione con Zen Studios. Questo simulatore di flipper è anche una sorta di FPS. Infatti, la pallina — la protagonista del gioco — deve raggiungere degli obiettivi che possono andare al di là dal gioco del flipper. Questi obiettivi dipendono primariamente dalla tavola scelta (e ce ne sono diverse decine). Le tavole sono suddivise per “argomenti”. Gli “argomenti” sono le storie tratte da film (in particolare quelli di Star Wars), fumetti (in particolare gli eroi della Marvel), spettacoli televisivi (South Park) e famosi videogiochi (The Walking Dead).

Gli Zen Studios hanno realizzato la serie Pinball per tutte le piattaforme mobili e fisse. In quest’articolo ci concentreremo su Pinball FX2 Windows 10 Edition. Recentemente ha ricevuto due nuove tavole di gioco, dedicate al nuovo film Star Wars: Il risveglio della Forza.

I giocatori potranno rivivere le esperienze del film tramite il flipper! Per prima cosa, vi consigliamo di installare Pinball FX2 Windows 10 Edition, che è gratuito, tramite lo Storedi Windows 10. Una volta avviato il gioco, dovrete accedere al vostro account XBOX.

 Selezionate dal riquadro NUOVO la prima icona (quella indicata dalla freccia) e cliccate su Acquista Ora. Il costo è, come indicato, di 2,99 €. Subito dopo l’acquisto, le due tavole saranno scaricate e resteranno sempre disponibili nel vostro account.

Informazioni utili sulle tavole:

Tavola 1: Star Wars Pinball: The Force Awakens

Questa tavola segue gli eventi del film Star Wars: Episodio VII. I giocatori potranno collaborare con la Resistenza e la lotta contro il Primo Ordine al fianco degli eroi del film, quali Rey, Finn e Poe Dameron. Visiteranno gli ambienti del film. La storia è suddivisa in dodici livelli d’azione tratti dalle scene più emozionanti del film. Star Wars Pinball: The Force Awakens è un’avventura intergalattica che nessun fan vorrà perdere!

Tavola 2: Star Wars Pinball: Might of the First Order

Questa tavola mette I giocatori al commando del Primo Ordine, con il compito di espandere il suo potere nei molti pianeti della galassia. Espanderanno il loro dominio di là dagli avamposti della civiltà, e faranno rispettare la sua volontà nei territori già controllati! Star Wars Pinball: Might of the First Order permetterà di sfruttare il potere oscuro della forza di cui è dotato Kylo Ren per schiacciare la Resistenza; non mancherà l’aiuto di Star Destroyer!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *