Microsoft si prepara al rilascio di Windows 10 Mobile

Ormai è nell’aria, l’aggiornamento di Windows 10 Mobile è prossimo al rilascio. Infatti, wmpoweruser.com  segnala la presenza, a livello interno di Microsoft, dell’app Windows 10 Upgrade Advisor.

Questa app aiuterà gli utenti a verificare che il proprio device sia compatibile ed aggiornabile a Windows 10 Mobile, un po’ come avviene per le versioni Desktop.

Related Post

Ecco alcuni screenshot:

windows 10 mobile upgrade advisor beta 01 story
Se volete sapere di più in merito al rilascio di Windows 10 Mobile e quando sarà disponibile per il Vostro device, guardate questo articolo:

Alvise C.

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue. Per info: alvise.c@angolodiwindows.com

Pubblicato da: