Candy Crush Jelly Saga disponibile per Windows Phone!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Come molte altre volte, sembra proprio che la strategia di Microsoft con Windows 10 sia efficace: un altro gioco, molto popolare nelle piattaforme iOS e Android, è disponibile per Windows 10, ovvero Candy Crush Jelly Saga.


Potremo così giocare nei panni di Jenny e cercare di superare gli oltre 100 livelli disponibili nel gioco, con nuove modalità di gioco tra cui “Spalma la gelatina” e “Libera i Pluffer”, nuove animazioni ed un nuovo booster: il lecca-lecca esplosivo.

Di seguito il video anteprima del gioco:

Il gioco è possibile scaricarlo dal seguente link: 

Elvis
Seguimi
(Visited 67 times, 1 visits today)

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!