Nuovi video per Windows 10: Cortana, Modalità Continuum e Microsoft Edge

Siamo veramente prossimi al rilascio di Windows 10 (alcuni pc lo stanno già ricevendo) e Microsoft sta pubblicando nuovi video che spiegano e mostrano le potenzialità di Windows e delle sue nuove funzionalità.

Il primo video riguarda Cortana, l’assistente digitale di Windows 10, che ci aiuterà nella vita di ogni giorno, ricordandoci i nostri impegni (e non solo) in tutti i device con Windows 10. Oltre a questo Cortana potrà intonarci una canzone, raccontarci una barzelletta, filastrocca e può rispondere alle nostre domande!

Il secondo video riguarda il nuovo browser integrato, ovvero Microsoft Edge, il quale è perfettamente integrato con Cortana e permette di prendere delle note direttamente nel sito web, il vero punto di forza di Edge, a nostro avviso, è la sua velocità: dimenticate Internet Explorer, questo browser va veramente veloce!

Il terzo ed ultimo video riguardo la modalità Continuum che permetterà al sistema operativo di adattarsi alla modalità d’uso che sia tablet o pc, adattandosi inoltre alla risoluzione ed alla grandezza del display in uso.

Articoli Correlati

BitLocker è veramente sicuro? Ecco 4 pro e contro

FIX DXGI_ERROR_DEVICE_REMOVED in Windows

FIX RESULT_CODE_KILLED_BAD_MESSAGE in Edge