Home Android MS rilascia aggiornamenti importanti per le versione iOS e Android di OneNote

MS rilascia aggiornamenti importanti per le versione iOS e Android di OneNote

da Alvise C.
0 commenti 2 minutes Leggi
A+A-
Reset

La prima novità è l’unificazione delle due app disponibili per iPad e iPhone, ovvero la creazione di una Universal App che sarà disponibile in entrambe i device.

Il download è disponibile partendo dallo Store

Vi sono molteplici migliorie nella piattaforma iOS come ad esempio il Today Widget che permette tramite la barra di notifica superiore, di interagire con l’applicazione aggiungendo note o quant’altro senza aprire direttamente l’app.

out2
Altra nuova sezione è dedicata alle recenti note o appunti, all’anteprima delle pagine nella sezione di sinistra, in modo da capire subito di che appunti si tratta e alla risoluzione di un problema con l’acquisizione delle immagini. 
Per Android sono state introdotte migliorie all’applicazione ed è stata introdotta la possibilità di spostare di sezione i nostri appunti, al fine di migliore la produttività e l’ordine, inoltre se, ad esempio, un professore condividerà con noi una nota, potremo copiarla nel nostro OneNote in modo da averla sempre sottomano. 
Il link per il download da Google Play è il seguente
Se siete interessati a partecipare alle beta seguite questa pagina dedicata

Non perdere questi contenuti:

Lascia un commento

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.