Home News Le chiamate vocali di WhatsApp disponibili anche per Windows Phone

Le chiamate vocali di WhatsApp disponibili anche per Windows Phone

da Alvise C.
0 commenti 4 minutes Leggi
A+A-
Reset
21e4c2d6 efcf 4683 85e2 9b3a78ba36fb?imageType=ws icon large

Finalmente il momento è arrivato: anche per Windows Phone è stata resa disponibile la funzionalità delle chiamate vocali di WhatsApp, dopo averla rilasciata per iOS e Android.

Questa funzione viene introdotta con la versione 2.12.60, dopo averla testata per diversi mesi tramite selezionati beta tester, come avevamo già segnalato diverso tempo fa da questo blog. La chiamata vocale di WhatsApp sta riscontrando diverso successo, vista l’ottima qualità di chiamata anche in condizioni di poca copertura rete (si parla di 2-3 tacche)

Il download dell’applicazione da Windows Phone Store è disponibile al seguente indirizzo:

WhatsApp | Store di app e giochi per Windows Phone (Italia)

La descrizione dallo Store riporta:

• NESSUN COSTO AGGIUNTIVO: WhatsApp usa la connessione Internet del telefono (4G/3G/2G/EDGE o Wi-Fi, a seconda della disponibilità) per messaggiare e chiamare amici e parenti, in questo modo non devi pagare per ogni messaggio o chiamata.*

• MULTIMEDIA: Invia foto, video e messaggi vocali ad amici e parenti.

• CHIAMATE WHATSAPP: Chiama amici e parenti utilizzando WhatsApp gratis, anche se si trovano in un altro Paese. La funzione Chiamate WhatsApp utilizza la connessione Internet del tuo telefono e non i minuti voce compresi nel tuo piano telefonico.* Disponibile su Windows Phone 8+. (Nota: 112, 113 e altri numeri di emergenza non sono accessibili attraverso WhatsApp).

• CHAT DI GRUPPO: Goditi le chat di gruppo con i tuoi contatti in modo da poter facilmente rimanere in contatto con amici parenti.

• WHATSAPP WEB: Puoi anche inviare e ricevere messaggi WhatsApp direttamente dal browser del tuo computer. Disponibile su Windows Phone 8+.

• NESSUN COSTO INTERNAZIONALE: Non c'è nessun costo aggiuntivo per l'invio di messaggi internazionali WhatsApp. Chatta con i tuoi amici in tutto il mondo ed evita i costi degli SMS internazionali.*

• NESSUN NOME UTENTE O PIN: Perché preoccuparsi di dover ricordare un altro nome utente o PIN? WhatsApp funziona con il tuo numero di telefono, proprio come gli SMS, e si integra perfettamente con la rubrica attuale del tuo telefono.

• SEMPRE CONNESSO: Con WhatsApp, sei sempre connesso in modo da non perdere i messaggi. Non si crea confusione sul fatto di essere connessi o disconnessi.

• CONNETTITI CON I TUOI CONTATTI: La tua rubrica viene utilizzata per collegarti rapidamente e facilmente con i tuoi contatti che hanno WhatsApp, quindi non c'è bisogno di aggiungere nomi utente difficili da ricordare.

• MESSAGGI OFFLINE: Anche se ti perdi le notifiche o si spegne il telefono, WhatsApp salva i tuoi messaggi più recenti fino al successivo uso dell'applicazione.

• E TANTO ALTRO: Condividi la tua posizione, scambia contatti, imposta sfondi personalizzati e suoni di notifica, invia la cronologia chat via email, invia messaggi broadcast a più contatti contemporaneamente, e altro ancora!

*Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati. Contatta il tuo gestore di telefonia per dettagli.

---------------------------------------------------------
Siamo sempre felici di sentirti! Se hai commenti, domande o dubbi, scrivici all'indirizzo:

[email protected]

o seguici su Twitter:

http://twitter.com/WhatsApp
@WhatsApp
---------------------------------------------------------
• Chiamate WhatsApp: Chiama amici e parenti utilizzando WhatsApp gratis, anche se si trovano in un altro Paese. La funzione Chiamate WhatsApp utilizza la connessione Internet del tuo telefono e non i minuti voce compresi nel tuo piano telefonico. Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati. Disponibile su Windows Phone 8+.

• È adesso possibile inviare file audio (disponibile su Windows Phone 8+).

Buon Download e controllate che la vostra versione sia aggiornata

Non perdere questi contenuti:

Lascia un commento

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.