Ecco i nuovi titoli gratuiti del programma Games With Gold

I Games With Gold di giugno si fanno interessanti su Xbox 360, un po’ meno su Xbox One

Gli abbonati a Xbox Live Gold nel mese di giugno possono scaricare i seguenti titoli:

Massive Chalice ( Xbox One )

Massive Chalice è un gioco strategico prodotto da Double Fine Productions. In quest’avventura siamo un sovrano di una nazione, dovremmo prendere i comandi degli eroi, far compiere matrimoni e combattere questa guerra che dura da centinaia di anni. Sarà disponibile nello store di Xbox soltanto dal 1 giugno.

Pool Nation FX ( Xbox One )

Ci ritroviamo di nuovo Pool Nation FX su Xbox One, è un simulatore di biliardo con una grafica foto-realistica che vi farà coinvolgere in questo piccolo capolavoro, anche online dove l’esperienza di competizione non vi lascerà a bocca asciutta.

Just Cause 2 ( Xbox 360 )

In Just Cause 2 ci ritroviamo nei panni di Rico Rodriguez, dove vi armerete di rampino e dovrete cercare e uccidere il vostro nemico nell’isola di Panau. La mappa è di oltre 1000 km, pur essendo uscito nel 2010 può essere considerato come un vero capolavoro, che non può mancare nelle vostre librerie.

Thief ( Xbox 360 )

In Thief saremo il maestro del furto, Garrett. Vi ritroverete coinvolti in conflitti di ogni sorta, tra i cittadini e i politici. Ma un terribile segreto emerge dal passato del maestro del furto e tutto il suo mondo potrebbe crollargli addosso.
Fonte: BGR

Articoli Correlati

Constructo, il tavolo virtuale del futuro, ed è italiano!

FIX Gears of Wars avvia i servizi di gioco e non funziona

Retro gaming, ma non troppo: Deponia