10 anni sono già passati!

Sono passati 10 anni dacché il Mondo non fu più lo stesso: 10 anni sono passati da quando abbiamo scoperto che siamo il cibo per le macchine e che la DURACELL (pubblicità occulta?) ha bisogno dell’energia umana per produrre le sue batterie. 10 anni sono passati per render pubblica l’IA (Intelligenza Artificiale). 10 anni sono passati… 10 anni… 10 anni…

10 anni fa fu presentato Matrix. 10 anni sono passati.

Siete riusciti a leggere la frase precedente? Bene. Ora sapete perché questa news è un po’ misteriosa e un po’ curiosa: è arrivato il momento di conoscere la verità del Mondo che ci circonda. Il signor Smith è presente, e sta inseguendo l’Eletto. Seguendo il Coniglio Bianco di Alice, potrete arrivare alla videoteca di vostra fiducia, anzi al Megastore più vicino (oramai i film si comprano qui), e richiedere il nuovo DVD della Warner.

Sarà disponibile il prossimo 31 marzo 2009. Nel cofanetto troverete il Blu-Ray del film, un libro illustrato e un DVD contenente una versione digitale del film compatibile con i lettori portatili (iTunes, PSP, ecc.). Prezzo: 34,99 $.

Fonte: A.V. Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: