0 commenti 358 Guarda 1 minutes Leggi
Microsoft annuncia la disponibilità di un nuovo service pack dedicato a Microsoft Office 2007 a inizio 2009.

Microsoft promette un nuovo service pack per Office 2007 ad inizio del 2009, probabilmente tra febbraio e aprile.

Una delle principali novità introdotte dal prossimo service pack di Microsoft Office riguarda l’interoperabilità: SP 2 introdurrà infatti il pieno supporto al formato ODF a cui si affiancherà anche XPS e PDF. Saranno molti anche gli interventi promessi su Outlook e sulle preferenze di Calendar.

Per quanto riguarda la parte server, il prossimo service pack dedicato a Office 2007 promette miglioramenti in merito a Enterprise Content Management (ECM), Office Project Web Access e SharePoint Services 3.0. Come riportato a questo indirizzo, nelle prossime settimane alcuni gruppi di tester selezionati inizieranno a provare le novità introdotte dal futuro SP per Microsoft Office.

Fonte: Hardware Upgrade

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.