Marvel Rivals: un nuovo videogioco gratuito basato sui fumetti

Mentre gli amanti e gli odiatori dello MCU (anche chi lo odia finisce con il guardarlo) aspettano il ritorno di Tony Stark trasformatosi in Dottor Destino … pardon, aspettano il ritorno di Robert Downey Jr. nel ruolo del Dottor Destino, dopo aver abbandonato quello di Tony Stark/Iron Man, è arrivato un nuovo videogioco.

Marvel Rivals

Questo è il titolo del nuovo videogioco, l’ennesimo. È disponibile da oggi, 6 dicembre 2024.

In Marvel Rivals lo spietato scontro fra il tirannico dittatore Dottor Destino (Doom) e la sua futura controparte dell’anno 2099 ha costretto innumerevoli universi a scontrarsi nell’Intreccio del Flusso Temporale, creando nuovi mondi e crisi sconosciute.

Ora, i supereroi e i cattivi di tutto il multiverso devono combattere sia insieme che l’uno contro l’altro, mentre gruppi disparati cercano di sconfiggere entrambi i Doom prima che raggiungano il dominio di queste realtà. Volti familiari diventano nuovi nemici, mentre ex nemici diventano i più grandi alleati in Marvel Rivals.

Marvel Rivals su Steam

Per celebrare il lancio di Marvel Rivals, AMD e Netease hanno collaborato per offrire ai clienti di AMD una skin esclusiva per Iron Man nel gioco!

Queste chiavi sono valide fino al 5 marzo 2025.

Come riscattare la skin

Se possedete un prodotto AMD (CPU o GPU in particolare), controllate nelle vostre e-mail se ve n’è arrivata una da AMD (reply@engage.amd.com); in alternativa iscrivetevi alle news letters dal sito amd.com.
Individuate nell’e-mail il codice, formato da lettere e numeri.

Avviate Marvel Rivals.

Premete ESC all’interno del gioco.

Selezionate CODICE PACCHETTO.

Inserite il codice di riscatto.

Marvel Rivals è dotato di AMD FidelityFX Super Resolution 3.1 (FSR 3.1).

Robert Downey Jr. vs Brandon Routh

Quanto sta succedendo nello MCU non si è forse già visto nell’Universo DC? Circa venti anni fa, la DC decise di fare dei sequel dei film di Superman interpretati da Christopher Reeve. Scelse Brandon Routh come nuovo Clark Kent/Superman.

Fu realizzato un solo film, Superman: The Man of Steel. Dopodiché, Routh entrò nell’Arrowverse, nel ruolo di Ray Palmer/Atomo. In occasione della crisi del multiverso nell’Arrowverse, Routh dovette interpretare sia Atomo che Superman.

La crisi del multiverso è un tema ricorrente nei fumetti DC e Marvel. Cosa succederà la prossima volta in cui Iron Man arriverà da un altro universo? Chi lo interpreterà?

Problemi simili potrebbero presentarsi con altri personaggi. Per esempio, Chris Hemsworth e Tessa Thompson interpretano due personaggi principali sia dello MCU sia di Men in Black, un’altra saga cinematografica Marvel. E se MiB dovesse essere incluso nello MCU?

Un altro problema è legato all’universo di Star Wars. Nella presentazione di Star Wars: Skeleton Crew sono stati annunciati anche i fumetti, prodotti da Marvel. Vuoi vedere che i Guardiani della Galassia si ritroveranno in una “galassia lontana, lontana” e incontreranno …

Per fortuna, esiste la crisi del multiverso, che serve a risolvere questi problemi tecnici!

Articoli Correlati

DORA: La nuova era della resilienza operativa digitale per il settore finanziario europeo

Recensione di MiniTool Power Data Recovery V12.3

Come riconoscere in automatico un brano musicale