Office 2024 versione perpetua rilasciata da Microsoft

Microsoft 365 è la soluzione ideale per accedere alle ultime versioni delle applicazioni per la produttività che milioni di persone utilizzano ogni giorno per dar vita alle proprie idee e portare a termine rapidamente i propri compiti. Tuttavia, sappiamo che alcuni utenti preferiscono ancora un modello di acquisto una tantum rispetto agli abbonamenti. Per questo motivo, il 1° ottobre rilasceremo Office 2024 per privati e piccole imprese.

Office 2024 include versioni aggiornate e permanenti di Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook 1 per PC e Mac. Continua a leggere per scoprire le novità di Office 2024.

Performance e velocità migliorate

Outlook: Trova più facilmente ciò che cerchi con i miglioramenti della ricerca, che si tratti di email, file, contatti o eventi.

Excel: Sperimenta prestazioni più veloci, anche quando hai più fogli di lavoro aperti contemporaneamente.

  • Nuovo aspetto: anche l’interfaccia grafica è stata rivista, questa volta seguendo i principi del design fluent di Windows 11
  • Outlook per Mac: Personalizza i gesti di scorrimento verso sinistra e verso destra con un trackpad multi-touch o Magic Mouse.

Creazione di contenuti potenziata

  • Outlook: Verifica automaticamente l’accessibilità delle tue email con il controllo dell’accessibilità.
  • PowerPoint: Inserisci in modo semplice un feed live della tua webcam direttamente nelle diapositive con la funzione Cameo oppure registra narrazione, animazioni, transizioni e annotazioni con Registro Studio.
  • OneNote: Goditi un’esperienza di scrittura a mano migliorata, inclusa una nuova visualizzazione a schermo intero incentrata sulla penna per sfruttare l’intera superficie di scrittura.

Analisi dati semplificata

  • Excel: Accedi a nuove funzioni che ti aiutano a lavorare più facilmente con testo e array nei fogli di lavoro. Incolla facilmente immagini direttamente oppure usa la funzione IMMAGINE per aggiungerle senza modificare la formattazione. Visualizza diversi set di dati con array dinamici nei grafici, che si aggiornano automaticamente per includere tutti i dati quando gli array vengono ricalcolati.

Disponibilità di Office 2024

Office 2024 è disponibile in due edizioni:

  • Office Home 2024 (149,99 €): include Word, Excel, PowerPoint e OneNote per un PC o Mac.
  • Office Home & Business 2024 (29,99 €): include tutto ciò che offre Office Home 2024, più Outlook e i diritti di utilizzo delle applicazioni per scopi commerciali.

Entrambe le edizioni saranno acquistabili presso i rivenditori abilitati in tutto il mondo e su Microsoft.com a partire dal 1° ottobre 2024.

Approfondimenti: Microsoft

Articoli Correlati

Come impostare il tasto STAMP per catturare lo schermo

L’universo espanso di Jumanji

FIX: Si è verificato un errore interno con anteprima Adobe PDF