Download ISO Windows 11 24H2 in italiano – LINK AGGIORNATI

Da qualche giorno è uscito l’ultima versione di Windows 11, la versione 24H2 e in questo articolo vi guideremo al download dell’ultima versione del più famoso sistema di casa Microsoft!

Windows 11 24H2

Windows 11 24H2 rappresenta un importante passo avanti per il sistema operativo di Microsoft, offrendo una serie di funzionalità innovative e miglioramenti delle prestazioni. Se stai cercando di ottimizzare la tua esperienza di utilizzo del PC, questo aggiornamento è sicuramente da considerare.

Infatti l’aggiornamento Windows 11 24H2 introduce una serie di novità e miglioramenti progettati per ottimizzare l’esperienza utente. Microsoft ha integrato in questa versione tutte le funzionalità sperimentali precedentemente disponibili in anteprima, rendendole ora accessibili a tutti gli utenti per impostazione predefinita. Qui di seguito vi riportiamo tutte le novità rilasciate per Windows 11:

Download ISO Windows 11 24H2

NdR: I file ISO di Windows 11 per Arm64 saranno resi disponibili nelle prossime settimane.

1. Andare al seguente indirizzo https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows11

2. Scorrere fino a raggiungere la voce “Scarica l’immagine disco di Windows 11 (ISO) per dispositivi x64”

3. Nella voce “Seleziona download” selezionare “Windows 11 ISO (multifunzione per dispositivi x64)”

4. Schiacciare su “Scarica” e attendere

5. Sotto la voce “Seleziona la lingua del prodotto” bisogna selezionare la lingua che ci interessa; selezioniamo “Italiano”

6. Schiacciare su “Conferma” e attendere la creazione dei link per il download

7. Creato il Link di download basterà schiacciare su “64-bit Download” e vi si scaricherà la ISO completa di Windows 11 24H2

NOTA: I COLLEGAMENTI SONO VALIDI PER 24 ORE DAL MOMENTO DELLA CREAZIONE

Per poter installare Windows 11 24H2 mediante l’iso appena scaricata vi consigliamo di dare un occhiata alla nostra guida che abbiamo realizzato qualche tempo fa:

Articoli Correlati

15 anni di Windows 7

AirVision M1, la realtà aumentata di Asus

Fine supporto a fine 2024 alle app Posta e Contatti