Ottobre: il mese della consapevolezza informatica

Uno dei nostri partner, Internxt, ci ha comunicato che sta progettando il Cyber Awareness Month dal 1° al 31 ottobre e che offrirà uno sconto dell’80% su TUTTI i piani! Ciò include i piani mensili, annuali, a vita, B2B e Famiglia.

L’azienda ha lavorato duramente per migliorare la propria piattaforma. Ecco alcuni dei principali aggiornamenti che sono stati implementati di recente:

  1. Problemi di sincronizzazione risolti: Sono stati risolti i problemi di sincronizzazione segnalati, in particolare sotto Windows, garantendo un’esperienza più fluida e veloce.
  2. Limite di dimensione dei file aumentato: Ora si possono caricare fino a 40 GB (in precedenza 20 GB), soddisfacendo coloro che necessitano di più spazio di archiviazione per file di grandi dimensioni.
  3. Limiti di caricamento estesi: L’app Web ora consente agli utenti di caricare fino a 3.000 file alla volta, rispetto al precedente limite di 1.000.

Nuovi prodotti rilasciati:

  1. VPN per una navigazione sicura
  2. Object Storage per le aziende
  3. Rclone Support per una migliore gestione dei dati
  4. I piani Famiglia e B2B soddisfano le diverse esigenze degli utenti
  5. Accesso interno CLI e WebDAV

Prossimamente: 

Sta per essere lanciato Mail & Meet, una funzione di backup per Windows (già disponibile su Linux e MacOS) e la crittografia post-quantistica. 

Per maggiori informazioni, cliccare qui.

Articoli Correlati

Come impostare il tasto STAMP per catturare lo schermo

L’universo espanso di Jumanji

FIX: Si è verificato un errore interno con anteprima Adobe PDF