Come spiare il cellulare del partner cosa devi sapere

Chi è che al giorno d’oggi non possiede un cellulare e non lo usa per comunicare con amici, parenti e colleghi? Gli smartphone sono diventati onnipresenti nella vita; questo vale anche per le relazioni, sempre più legate alla messaggistica. Questo ha portato sempre più persone a chiedersi come spiare gli SMS del partner.

È legittimo chiedersi se sapere come controllare il telefono del partner sia in qualche modo qualcosa di utile per la propria relazione e la risposta è si sotto molteplici punti di vista. La fiducia è uno degli elementi fondamentali di una relazione ed è importantissimo avere un qualche tipo di sistema per capire se è stata tradita.

Grazie a un app per il controllo della privacy è possibile gestire situazioni difficili che possono lasciar presagire un tradimento; la lista di elementi da tenere d’occhio è potenzialmente infinita ma ci sono delle cose che spiccano più di altre

● chi all’improvviso cambia comportamento in maniera repentina è poco affidabile e potrebbe nascondere qualcosa

● se l’altra persona fa sempre particolare attenzione a quando utilizza lo smartphone o il computer in nostra presenza

● l’altra persona ha sbalzi di umore non corroborati da situazioni di cui siamo a conoscenza

● il partner inizia improvvisamente ad avere molta cura di sé

L’applicazione che ci sentiamo di consigliare oggi è mSpy. Questa risponde perfettamente alla domanda “come controllare il telefono del partner” perché è in grado di fare tutto ciò che serve per capire se si sta venendo traditi o meno dal proprio compagno di vita.

Una volta installata mSpy permette di tenere d’occhio gli SMS, le chiamate attraverso la rete GSM e non solo. Le applicazioni come WhatsApp, Telegram, Snapchat o Kik ad esempio sono molto comuni per tradire e vengono attentamente monitorate da mSpy, che ne analizza l’uso registrando messaggi e file multimediali. Anche con questa applicazione puoi vedere il registro chiamate di un’altro cellulare.

mSpy è anche in grado di monitorare la posizione del cellulare dove è installato; essa permette anche di creare dei veri e propri recinti virtuali attraverso il geofencing; così facendo è possibile ricevere delle notifiche quando la persona scavalca questi recinti; così è possibile sapere se la persona sta andando a casa di qualcuno di cui sospettiamo.

mSpy è compatibile con iOS e Android ed è un’applicazione semplice da installare finché si seguono le istruzioni. L’app funziona con un sistema ad abbonamento e permette di consultare tutta l’opera di monitoraggio da remoto, attraverso una comoda dashboard molto semplice da consultare anche se non si hanno nozioni di informatica o di sicurezza.

Al momento abbiamo visto in maniera sommaria come funziona la più potente applicazione spia in circolazione; come si fa a essere sicuri che  non siamo noi le vittime in questione caso? Avere installata un applicazione per controllare il partner non è raro come si pensa ed è giusto conoscere qualche trucchetto.

Su Android, ad esempio, è importante disinstallare le applicazioni sospette e controllare la lista delle applicazioni che hanno permessi di vario genere su come interagire con il proprio smartphone. Resettare Android, inoltre, può essere una soluzione drastica ma efficace per ovviare al problema, così come non mantenere le notifiche in chiaro.

Per iOS il discorso è diverso: se si ha il telefono con il jailbreak è necessario controllare gli elenchi di applicazioni che fanno accesso alle porte 4444 e 8888 mentre, in assenza, è importante semplicemente cambiare le credenziali di accesso ad iCloud con una nuova password robusta. Con questi accorgimenti spiare cellulare partner diventa molto più difficile.

Voler controllare il telefono del partner è un desiderio legittimo, specie all’interno del nostro mondo sempre più disinibito e incasinato. Per riuscire in tale scopo utilizzare applicazioni come mSpy può fare davvero la differenza tra il successo e l’insuccesso, complice l’interfaccia intuitiva e le potenzialità smisurate in ambito monitoraggio.

Attenzione ⚠️ spiare il partner comunque comporta una violazione della privacy e costituisce reato

Articoli Correlati

File JPG e PNG non associabili a nessuna app in Windows 11

FIX Screen Stuttering (Ritardo Schermo) con monitor a 165Hz

AI PC: la rivoluzione del personal computing è alle porte