Microsoft Build 2021: Come e Dove seguirla

Microsoft Build 2021: Come e Dove seguirla

Da oggi fino al 27 avrà luogo la Microsoft Build 2021: Come e Dove seguirla oltre ad una panoramica degli argomenti trattati.

Come guardarla?

La conferenza è interamente online, come lo scorso anno, questo a causa della situazione pandemica mondiale ancora in fase di sviluppo.

Per seguire tutte e tre le giornate sarà necessario registrarsi all’evento, in modo del tutto gratuito. Il primo giorno sarà trasmesso anche in diretta sul canale YouTube di Microsoft, che postiamo di seguito:

Gli argomenti trattati (qui l’agenda) saranno incentrati probabilmente su Azure, Power Platform, Teams, Office, invece per quanto riguarda Windows, non sarà in questo evento che ci sarà l’annuncio del tanto atteso Sun Valley ma, probabilmente, potrà esserci qualche annuncio relativo il re-styling di Windows Store, come avevamo accennato tempo fa.

Leggi anche  Offerte Back to School: sconti fino al 25%
Alvise C.

Alvise C.

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento