Home Microsoft Microsoft Build 2021: Come e Dove seguirla

Microsoft Build 2021: Come e Dove seguirla

da Alvise C.
0 commenti 1 minutes Leggi
A+A-
Reset

Da oggi fino al 27 avrà luogo la Microsoft Build 2021: Come e Dove seguirla oltre ad una panoramica degli argomenti trattati.

Come guardarla?

La conferenza è interamente online, come lo scorso anno, questo a causa della situazione pandemica mondiale ancora in fase di sviluppo.

Per seguire tutte e tre le giornate sarà necessario registrarsi all’evento, in modo del tutto gratuito. Il primo giorno sarà trasmesso anche in diretta sul canale YouTube di Microsoft, che postiamo di seguito:

Gli argomenti trattati (qui l’agenda) saranno incentrati probabilmente su Azure, Power Platform, Teams, Office, invece per quanto riguarda Windows, non sarà in questo evento che ci sarà l’annuncio del tanto atteso Sun Valley ma, probabilmente, potrà esserci qualche annuncio relativo il re-styling di Windows Store, come avevamo accennato tempo fa.

Non perdere questi contenuti:

Lascia un commento

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.