Keration Book: una biblioteca per Android

Keration Book: una biblioteca per Android

Continuiamo a parlare delle App autoprodotte. Oggi tocca a Keration Book. Come dice il titolo dell’articolo, si tratta di una biblioteca digitale da installare in un dispositivo Android.

image 5

L’App conterrà i libri e i racconti pubblicati da me. È possibile che, con il tempo, otterrò l’autorizzazione per aggiungere testi di altri autori. A differenza delle altre App di cui abbiamo parlato nelle settimane scorse, Keration Book non è gratuita. Costa circa 2,50 € (prezzo imposto da Google).

Al momento Keration Book contiene un racconto tradotto in francese e inglese: Il mostro dell’ultimo livello. Inoltre, sono presenti i primi tre capitoli del mio romanzo The Genetic Scanner — Revision 3.0. Entrambi i racconti si possono ascoltare tramite Keration Podcast.

Circa una volta la settimana l’App si aggiornerà con l’aggiunta di nuovi capitoli e nuovi racconti. Inoltre, in futuro pubblicherò anche le raccolte dei miei racconti.

Presentazione dell’interfaccia di Keration Book

Come mostrato dal video, per individuare ciascun testo il relativo titolo è scorrevole.

Tutti i miei libri sono disponibili nel sito Lulu.com. Alcuni si possono trovare anche su Amazon e altri siti.

Comunque, il testo dell’edizione digitale contenuta in Keration Book è il più aggiornato. Nei prossimi mesi dovrei sostituire le edizioni cartacee con le revisioni che pubblicherò in anteprima nell’App.

Keration Book è disponibile in Google Play seguendo questo link.

L’icona dell’App è basata su un disegno realizzato da Alvise tanti, tanti anni fa.

Giovanni Correddu

Giovanni Correddu

Giovanni Correddu è un artista a 360°. Iniziò a scrivere musica da bambino, e non ha mai smesso. Lavora con i computer ancora da prima. Il suo primo contatto è avvenuto all’età di 3 anni, passando per il Commodore 64 e il mondo MS-Dos/Windows. Oggi è un copywriter e uno YouTube grazie ai canali dedicati alla musica, all’Hi-Tech e ai videogiochi. È presente anche in alcuni store con le sue App.

Lascia un commento

Exit mobile version