Dove acquistare notebook e smartphone usati o rigenerati

Vediamo dove acquistare notebook e smartphone usati o rigenerati, utile sicuramente in questi tempi di pandemia e di problemi economici, per molti.

TrenDevice: azienda italiana leader nell’economia circolare hi-tech

Quest’azienda ha un processo di rigenerazione interno dei device, cosa sicuramente vantaggiosa garanzia di qualità e precisione.

Di seguito un video che mostra il processo di rigenerazione in un iPhone:

L’azienda è particolarmente concentrata sui dispositivi top di gamma di Apple, Samsung e Huawei.

Esempio dei prezzi per iPhone

Il bello è che oltre agli smartphone è possibile comprare cuffie airpods, Mac ricondizionati, TV e Playstation.

Oltre a comprare è possibile vendere il proprio dispositivo, con ritiro a domicilio e pagamento in 7 giorni. Finora, dai dati disponibili nella homepage, ci sono stati oltre 60 mila ritiri.

Amazon Warehouse

Anche Amazon offre la possibilità di acquistare prodotti ricondizionati, nello specifico Amazon descrive così questo programma:

Amazon Warehouse propone grandi offerte su prodotti usati, di seconda mano o con confezione aperta. Mantenendo tutti i vantaggi Amazon riguardanti spedizioni, assistenza clienti e diritto di reso, offriamo sconti sugli articoli usati per i prodotti più richiesti: smartphone, laptop, tablet, piccoli elettrodomestici per casa e cucina, e migliaia di altri prodotti. Ogni prodotto usato che vendiamo viene prima testato rigorosamente e forniamo descrizioni dettagliate sulle sue condizioni, al fine di agevolare la tua decisione sull’acquisto.

Si possono trovare anche qui diverse occasioni interessanti, ovviamente bisogna verificarlo periodicamente, anche in base alle proprie esigenze.

Ricordate di visitare la nostra vetrina su Amazon, dove abbiamo selezionato alcuni articoli per voi!

Articoli Correlati

Come avviare una distro live di KUbuntu per salvare i propri dati

Come rimuovere Google Drive dall’Accesso Rapido

File JPG e PNG non associabili a nessuna app in Windows 11