Un prototipo del Surface Pro 8 è stato messo in vendita su ebay

Un prototipo del Surface Pro 8 è stato messo in vendita su ebay

Su Ebay gli utenti hanno trovato un prototipo del Surface Pro 8. Un interessante prototipo che potrebbe essere la prossima versione del Surface Pro. Ma vediamo insieme di cosa si tratta.

Surface Pro 8

Il dispositivo in vendita è dotato di un processore Intel Core i7-1165G7 di 11a generazione, 32 GB di RAM e di un SSD di ben 1 TB.

Ad eccezione del hardware un pochino più recente, questo prototipo di Surface Pro 8 non ha un aspetto diverso dall’attuale Surface Pro 7. E questo potrebbe significare che il nuovo design rimarrà esclusivo di Surface Pro X, e Surface Pro 8 continuerà ad essere disponibile nella versione classica di Surface Pro.

Di seguito alcuni scatti del prototipo:

La descrizione del prodotto su Ebay afferma:

Sì, hai letto correttamente il nome. Il Surface Pro 8, che ha un processore i7-1165G7 di 11a generazione, 32GB di 4267 MHz (Il Pro 7 massimo 16GB) e SSD di Samsung con una capacità di 1 TB, è in vendita. Funziona alla grande, ma dal momento che non è ufficialmente in vendita, dovrai eseguire il backup dei driver prima di ripristinarlo, altrimenti non sarai in grado di trovarli online. Viene fornito con una Type Cover in colorazione blu.

A quanto pare il venditore non è pronto a inviare il prototipo ad altre città e paesi al di fuori degli Stati Uniti. Il dispositivo viene venduto all’asta con un’offerta iniziale di 1300 dollari proprio come il prezzo dell’attuale Surface Pro 7.

fonte

Leggi  La Calcolatrice di Windows 10 su Linux

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *