L’app Il tuo telefono ottiene nuove interessanti funzionalità

L’app Il tuo telefono ottiene nuove interessanti funzionalità

L’app “Il tuo telefono” per Windows 10 ottiene tre nuove interessanti funzionalità, che dovrebbero migliorare l’interazione con lo smartphone Android e il vostro PC. Attualmente, le novità sono disponibili per alcuni utenti, ma a breve saranno disponibili per tutti. Ma vediamo di cosa si tratta.

Tante novità

Come prima novità l’applicazione avrà la possibilità di eliminare le foto dal tuo smartphone direttamente dal PC utilizzando un mouse e una tastiera. Quando eliminerai una determinata immagine, vedrai una finestra di dialogo per confermare l’azione. Ora è molto più facile gestire la propria galleria di immagini mobili.

Immagine gentilmente concessa da: Softpedia News

Come seconda novità, le impostazioni avranno un’opzione che vi permetterà di far avviare in automatico l’app quando si avvia Windows. Poiché l’app svolge un ruolo sempre più importante in Windows 10, questa può essere una funzionalità molto rilevante.

Immagine gentilmente concessa da: Softpedia News

Infine, come ultima novità, è stata aggiunta una pagina “Novità”, che verrà aperta dopo ogni aggiornamento dell’app. In questo modo Microsoft vuole assicurarsi che gli utenti saranno a conoscenza delle novità e dei miglioramenti che aggiunge di volta in volta all’applicazione.

fonte

Leggi  STOP agli aggiornamenti di Edge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *