Come vedere lo storico dei prezzi in Amazon?

Come vedere lo storico dei prezzi in Amazon?

E’ iniziata la settimana del Black Friday e tutti lo aspettavano con ansia. Vediamo però come controllare se un prezzo è sempre stato così nel tempo e se c’è veramente un risparmio.

Monitoriamo la situazione con Keepa

Esiste un componente aggiuntivo che è veramente molto utile ed indispensabile, infatti il suo scopo principale è mostrarci con un grafico l’andamento del prezzo di un determinato articolo.

Come vedere lo storico dei prezzi in Amazon?Come vedere lo storico dei prezzi in Amazon?   

Dopo averlo installato, qui sopra i link, basterà accedere ad una qualsiasi pagina di Amazon, fare uno scroll veloce e sotto l’articolo comparirà una tabella come questa:

Come vedere lo storico dei prezzi in Amazon?

In questo modo potremmo sapere che l’articolo ha avuto lo stesso prezzo in passato e com’è stato l’andamento del prezzo durante il tempo.

Visita il nostro shop su Amazon!

Con i pallini rossi invece possiamo vedere le offerte lampo effettuate nel tempo, proprio come avviene con il Black Friday.

Controllate voi stessi l’andamento di alcuni articoli:

Leggi anche  Come programmare un’applicazione grazie ad Amazon
Alvise C.

Alvise C.

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Exit mobile version