Xbox Series X: curriculum rapido, tempo di download del gioco e test di Dirt 5

Xbox Series X: curriculum rapido, tempo di download del gioco e test di Dirt 5

L’ex editor di IGN Alana Pearce ha pubblicato un nuovo video sulla console di gioco Xbox Series X, dove ha parlato dell’impressionante velocità di lancio di alcuni giochi Xbox One e Xbox 360.

Nel video, Alana Pierce ha cercato di lanciare giochi come Halo, The Master Chief Collection, Forza Horizon 4 e Gears 5, ma non sono attualmente compatibili con Xbox Series X e Xbox Series S, quindi c’è un bug quando si avvia.

Tuttavia, oggi, 13 ottobre, The Coalition Studios ha rilasciato un aggiornamento, grazie al quale il gioco dovrebbe già funzionare sulle console della nuova generazione. Altri progetti devono funzionare correttamente anche su Xbox Series X e Xbox Series S al momento dell’inizio delle vendite.

La scorsa settimana, i giornalisti hanno anche ricevuto un’anteprima di Dirt 5 per Xbox Series X. Questo è uno dei primi giochi della nuova generazione, e sembra essere all’altezza delle aspettative. Abbiamo raggiunto un punto in cui gli elementi visivi dipendono di più non dalla potenza del dispositivo, ma dal tempo e dal budget della fase di sviluppo.

Per avviare un gioco con una frequenza di 120 FPS, è necessario assicurarsi che il televisore sia configurato correttamente.

In generale, in Dirt 5 il gioco è stabile in modalità 120 FPS, e solo occasionalmente ci sono drawdown. Naturalmente, la frequenza fotogrammi peggiora un po’ e la tecnologia di risoluzione dinamica inizia ad essere applicata.

Leggi  Immagine del packaging del Xbox Series X

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!