Windows XP (Whistler): Sono state scoperte altre funzionalità nascoste

Windows XP (Whistler): Sono state scoperte altre funzionalità nascoste

Le prime build per Windows XP, nome in codice Whistler, sono state sulla gobba per quasi 20 anni. La Build 2410 è stata usata da Albacore il quale è stata in grado di sbloccare viste e funzioni interessanti.

Con una singola chiave del Registro di sistema e fumble ad esso, è stato in grado di attivare il codice per esso. La home page che è venuto fuori di questo era simile alla configurazione. Il pulsante di avvio stesso aveva due funzioni qui. Facendo clic su di esso ridotto a icona le finestre aperte. Solo con maiusc e il tasto Windows è stato visualizzato il menu Start.

Un amico di Albacore gli ha anche avvisato che Rover, il cane, è apparso per la prima volta in una build. Qui ancora leggermente più grande rispetto alla versione finale e anche la vista di ricerca è progettata in modo diverso.

È interessante quello che si può ancora ottenere da questa vecchia versione dopo 20 anni e ciò che il team aveva a che fare con in quel momento. Ricorda i tempi di Longhorn. Anche una superficie che non è mai stata alla versione finale. Altre immagini del “ufficiale” Build 2410 possono essere trovate su Betawiki. Ma ecco alcune animazioni di Albacore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!