Windows XP (Whistler): Sono state scoperte altre funzionalità nascoste

Le prime build per Windows XP, nome in codice Whistler, sono state sulla gobba per quasi 20 anni. La Build 2410 è stata usata da Albacore il quale è stata in grado di sbloccare viste e funzioni interessanti.
Con una singola chiave del Registro di sistema e fumble ad esso, è stato in grado di attivare il codice per esso. La home page che è venuto fuori di questo era simile alla configurazione. Il pulsante di avvio stesso aveva due funzioni qui. Facendo clic su di esso ridotto a icona le finestre aperte. Solo con maiusc e il tasto Windows è stato visualizzato il menu Start.
Un amico di Albacore gli ha anche avvisato che Rover, il cane, è apparso per la prima volta in una build. Qui ancora leggermente più grande rispetto alla versione finale e anche la vista di ricerca è progettata in modo diverso.

È interessante quello che si può ancora ottenere da questa vecchia versione dopo 20 anni e ciò che il team aveva a che fare con in quel momento. Ricorda i tempi di Longhorn. Anche una superficie che non è mai stata alla versione finale. Altre immagini del “ufficiale” Build 2410 possono essere trovate su Betawiki. Ma ecco alcune animazioni di Albacore.