Windows 10 Insider Preview Build 20246 (Dev Channel)

Windows 10 Insider Preview Build 20246 (Dev Channel)

Microsoft ha rilasciato un nuovo pre-assemblaggio di Windows 10 numero 20246 per i membri di Windows Insider utilizzando il canale Dev (in precedenza Early Access).

Numero di assemblaggio completo: 20246.1.fe_release.201024-2009.

A partire dalla build odierna, gli addetti ai lavori noteranno che il nome del ramo da cui vengono prodotte le compilazioni è cambiato in FE_RELEASE. Come nel mese di maggio, quando gli addetti ai lavori hanno iniziato a ricevere costruzioni dalla filiale del MN_RELEASE, l’azienda pratica la possibilità di cambiare la filiale, che è considerata un ramo attivo di sviluppo. Poiché gli ingegneri lavorano in rami diversi all’interno del ciclo di sviluppo, è possibile che gli addetti ai lavori siano necessari per spostarsi tra questi rami. Come risultato del passaggio a un ramo di FE_RELEASE, gli addetti ai lavori noteranno che alcune funzionalità, come un pannello emoji aggiornato, la tastiera virtuale riprogettata e l’input vocale, così come lo screen saver, tenendo conto del tema di progettazione, sono state temporaneamente rimosse dal sistema. L’azienda spera di restituire queste funzionalità agli addetti ai lavori in futuro. E un promemoria importante è che FE_RELEASE le build non appartengono ad alcuna versione particolare di Windows 10.

Ricordiamo che Dev ha build che possono contenere errori piuttosto spiacevoli. Se hai bisogno di più stabilità, ti consigliamo di passare ai canali Beta o all’anteprima del rilascio.

Altri aggiornamenti per gli addetti ai lavori

La sezione è integrata da…

Hotfix

La sezione è integrata da…

Errori degni di nota

  • Si sta indagando sul fatto che una volta installati i giochi da Microsoft Store su un disco secondario non installato nel sistema operativo, il disco non sarà più disponibile. Per evitare che ciò accada, devi cambiare il posto per salvare nuovi giochi per impostazione predefinita prima di installare il gioco. Puoi farlo in “Impostazioni” – “Memoria” – “Cambia il luogo in cui salvare i nuovi contenuti”.
  • Si sta verificando che il processo di aggiornamento del sistema potrebbe bloccarsi a lungo quando si tenta di installare una nuova build.
  • Le anteprime in tempo reale per le schede fisse del sito non sono ancora disponibili per tutti gli addetti ai lavori, quindi puoi vedere una finestra grigia quando passi il mouse su una miniatura sulla barra delle applicazioni. Gli ingegneri stanno lavorando per migliorare questa funzione.
  • Gli ingegneri stanno lavorando per includere una nuova funzionalità della barra delle applicazioni per i siti Web già risolti. Tuttavia, è possibile annullare la frammentazione del sito dalla barra delle applicazioni, rimuoverlo edge://apps pagina di destinazione e quindi correggerlo nuovamente.
  • Vengono esaminate le segnalazioni che GSOD viene visualizzato su alcuni dispositivi con DPC_WATCHDOG_VIOLATION errore di errore.
  • Segnala che la barra delle applicazioni si sovrappone al pulsante di alimentazione nel menu Start. Se sei in difficoltà, usa la combinazione WIN X per far funzionare il sistema.
  • Gli addetti ai lavori nei dispositivi ARM, ad esempio Surface Pro X, noteranno che Windows PowerShell non viene avviato in questo assembly. Utilizzare Windows PowerShell (x86) o “Windows PowerShell ISE (x86)” dal menu Start se è necessario PowerShell. In alternativa, è possibile usare la shell di PowerShell 7 nuova e moderna,che funziona in modo ative sui dispositivi ARM. E ha un’icona più bella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *