Più di 1.000 siti Web verranno reindirizzati da Internet Explorer a Microsoft Edge

Più di 1.000 siti Web verranno reindirizzati da Internet Explorer a Microsoft Edge

Nonostante tutti i tentativi di Microsoft di convincere gli utenti ad abbandonare Internet Explorer, alcune persone usano ancora questo browser obsoleto. Ma sembra che volgerà presto.

I siti verranno aperti da Edge

Presto, quando si tenta di aprire un sito popolare in Internet Explorer, il browser avvierà automaticamente Microsoft Edge con questo sito Web. Il passaggio forzato a Microsoft Edge si applicherà a 1.156 siti web, tra cui ESPN, YouTube, Twitter, Instagram e altri. La modifica dovrebbe essere es vigore il mese prossimo.

Se si tenta di aprire un sito dall’elenco in Internet Explorer, verrà visualizzata una pagina che indica che è stato reindirizzato a Microsoft Edge, in cui è possibile continuare l’esplorazione del Web. Importa i tuoi dati e le tue impostazioni da Internet Explorer per guardare Microsoft Edge comodamente.”

Naturalmente, nessuno vieta agli utenti di utilizzare qualsiasi altro browser, quindi nessuno sta per forzare a utilizzare Microsoft Edge. Ma questa mossa può davvero incoraggiare gli utenti di Internet Explorer a passare ai browser web moderni.

fonte

Leggi  Samsung aumenta l'integrazione con OneDrive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *