Office Lens per Windows 10 verrà rimosso da Microsoft Store il 1 gennaio 2021

Office Lens per Windows 10 verrà rimosso da Microsoft Store il 1 gennaio 2021

Office Lens è un’app universale che è stata distribuita anche in Windows 10 nell’agosto 2016. In questo modo è possibile tagliare nuovamente i documenti e quindi salvarli. Ora la versione desktop di Windows 10 verrà rimossa dallo Store il 1 gennaio 2021 e le funzionalità saranno limitate.

Dopo il 31 dicembre 2020, il salvataggio di immagini da Office Lens a OneDrive, OneNote, Word, PowerPoint o PDF non sarà più disponibile. Tuttavia, l’archiviazione locale è ancora possibile. L’app stessa sarà quindi utilizzabile solo come Office Lens per iOS o Office Lens per Android.

“Dopo questa data, le registrazioni archiviate nel cloud nella scheda Caricamenti recenti potrebbero non essere più accessibili tramite l’applicazione Office Lens per Windows. Se hai bisogno di queste registrazioni, ti consigliamo di scaricarle sul tuo dispositivo locale ed eseguire il backup di questi file prima del 31 dicembre 2020. È comunque possibile accedere alle registrazioni archiviate nel cloud precedenti accedendo all’account OneDrive in un browser e aprendo la cartella Documenti > Documenti > Office Lens. Tuttavia, non è possibile salvare nuove registrazioni in questa posizione utilizzando l’applicazione Office Lens per Windows.”

Leggi  Dona ad associazioni no profit grazie a Bing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!