Microsoft supera Google per entrare e fa parte del top three dei migliori marchi globali

Microsoft supera Google per entrare e fa parte del top three dei migliori marchi globali

Nelle scorse ore Interbrand ha pubblicato la sua classifica 2020 Best Global Brands. Ma vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

Microsoft al terzo posto in classifica

Il valore del marchio Di Microsoft è cresciuto del 53% rispetto allo scorso anno. L’aumento di valore di Microsoft quest’anno (US -166B) significa che ha superato Google (#4) per raggiungere il terzo posto. Apple ha mantenuto il suo primo posto nella classifica e Amazon è arrivato secondo con un valore di 200 dollari.

Microsoft

Il valore complessivo della tabella è salito a 2.336.491 milioni di dollari (in crescita del 9% rispetto al 2019). Guidare la crescita della tabella è grande tecnologia. La crescita media del valore del marchio tra tutti i marchi in crescita è stata del 14%. La crescita media dei marchi di piattaforme tecnologiche e tecnologiche è stata del 20%. I marchi di tecnologia e piattaforme tecnologiche rappresentano ora il 48% del valore totale della tabella rispetto al 17% del 2010. I primi 3 marchi della tabella (tutte tecnologiche) rappresentano il 30% del valore dell’intera tabella contro solo il 16% del 2010.

Un bel colpo quest’anno per Microsoft. Maggiori dettagli qui.

Leggi  Dukto: condividere file con un click!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *