Microsoft smetterà presto di testare la nuova versione del calendario per Windows 10

Microsoft smetterà presto di testare la nuova versione del calendario per Windows 10

Microsoft sembra probabile annunciare che la nuova versione del calendario per Windows 10 sarà interrotto nel prossimo futuro. Questo è accennato da un pop-up che i nostri colleghi del portale Aggiornamenti Lumia sono stati in grado di attivare. Ricordiamo che la versione di “Calendar” su React Native è stata introdotta per la prima volta nell’ottobre 2019, ma è ancora disponibile solo per una piccola cerchia di addetti ai lavori.

Il pop-up legge:

Il test è stato completato. La versione pre-calendario verrà rimossa nel prossimo aggiornamento e tornerà al suo look classico. Apprezziamo le vostre grandi idee e siamo entusiasti di continuare a creare la migliore interfaccia utente del calendario.

Daniel Rubino, redattore di Windows Central, dice che le ragioni di questa decisione lo scopriremo nel 2021. L’azienda sta cambiando le sue priorità e la direzione, quindi stiamo aspettando qualcosa di molto interessante. È possibile che Microsoft tornerà allo sviluppo della versione UWP dell’app Mail and Calendar, su cui non si lavora da circa un anno.

Leggi  Un nuovo video che vi illustra le funzionalità del Surface Duo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *