Microsoft rivela le funzionalità che presto appariranno nel browser Edge

Microsoft rivela le funzionalità che presto appariranno nel browser Edge

Entro la fine di quest’anno, il browser Microsoft Edge riceverà una serie di nuove funzionalità orientate ai consumatori. I loro test sul canale Dev inizieranno molto presto. Ma vediamo di cosa si tratta.

Tante novità all’orizzonte

Microsoft ritiene che le raccolte siano ottime per la compilazione di un elenco di elementi che si desidera acquistare online. Ecco perché l’azienda aggiungerà uno strumento di confronto dei prezzi in diversi negozi online direttamente all’interfaccia utente della collezione per aiutarti a risparmiare sugli acquisti. Tuttavia, finora questa funzione funzionerà solo ed esclusivamente negli Stati Uniti.

Microsoft рассказала о функциях, которые вскоре появятся в браузере Edge

La funzione Raccolte sarà integrata con Pinterest, consentendo agli utenti di sincronizzare le proprie raccolte con un account Pinterest.

Inoltre, Microsoft aggiornerà la nuova scheda, aggiungendo la possibilità di installare la propria immagine come sfondo. Oltre a questo sulla nduova pagina ci sarà anche il pulsante “Riunione immediata”, che consente di creare rapidamente una sala videoconferenza tramite il servizio Skype e invitare i tuoi amici o familiari ad esso, e questo funziona anche senza un account Skype.

Microsoft Edge otterrà una funzionalità di cattura schermo della pagina web che consente agli utenti di acquisire rapidamente screenshot dei siti, archiviarli nell’archiviazione locale o condividerli con i contatti in altre app.

Inoltre, i file PDF ora mostreranno il titolo del documento, consentendo di passare rapidamente a determinate aree del file.

Alcune di queste funzionalità sono già disponibili in Microsoft Edge sul canale Dev e dovrebbero essere visualizzate in una versione stabile del browser nelle prossime settimane.

fonte

Leggi  Versione beta della nuova app Xbox per Android - aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!