Microsoft rimuove Surface Neo dal sito ufficiale

Microsoft rimuove Surface Neo dal sito ufficiale

Come previsto, ieri 1 ottobre, Microsoft ha introdotto il nuovo Surface Laptop Go e una versione aggiornata del Surface Pro X. Ma ci sono altre notizie. Una pagina del Surface Neo è stata rimossa dal sito ufficiale di Microsoft.

Ricordiamo che un anno fa, il 2 ottobre 2019, Microsoft ha introdotto al mondo due dispositivi a due schermo – Surface Duo che esegue Android e Surface Neo in esecuzione un nuovo Windows, Windows 10X. Inizialmente, la società ha promesso che entrambi i dispositivi saranno in vendita alla fine del 2020, ma molto presto è diventato chiaro che questi piani non sono destinati a diventare realtà.

Pochi mesi dopo l’annuncio, è diventato chiaro che il lavoro su Windows 10X non sarebbe stato completato entro la fine del 2020. E la pandemia ha costretto Microsoft non solo a rinviare il rilascio del prodotto, ma anche a rifocalizzare Windows 10X su dispositivi a schermo singolo. L’azienda capisce che ora non è il momento migliore per produrre prodotti sperimentali.

Così, non è sorprendente che Surface Neo sia scomparso dal sito ufficiale di Microsoft. Possiamo solo sperare che il rilascio del dispositivo sia semplicemente rinviato a tempo indeterminato, e in futuro lo vedremo ancora sul mercato.

fonte

Leggi  Le custodie "paraurti" del Surface Duo sono in tre nuovi colorazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!