Microsoft Forms ora disponibile anche per uso personale

Microsoft Forms ora disponibile anche per uso personale

Nelle scorse ore Microsoft ha annunciato che Microsoft Forms è ora disponibile per uso personale oltre ai clienti commerciali di Microsoft 365. Ma vediamo di cosa si tratta.

Microsoft Forms per i consumer

Microsoft Forms è un servizio online che consente di creare sondaggi, quiz e sondaggi, invitare altri utenti a rispondere utilizzando quasi tutti i browser Web o dispositivi mobili. È inoltre possibile visualizzare i risultati in tempo reale, usare l’analisi incorporata per valutare le risposte ed esportare i risultati in Excel per ulteriori analisi. Fino ad oggi, Microsoft Forms era disponibile solo per i clienti commerciali di Microsoft 365. Microsoft ha annunciato oggi che Microsoft Forms è ora disponibile per uso personale.

Con strumenti facili da usare e chiari suggerimenti di progettazione, è possibile raccogliere input e fare piani per una varietà di attività – sondaggio tuoi amici di quartiere per un tempo di esecuzione settimanale, coordinare il vostro incontro di vacanza con la famiglia, o anche ospitare una notte virtuale curiosità con gli amici da qualsiasi luogo.

Microsoft Forms è ora disponibile per chiunque abbia un account Microsoft. Alcune funzionalità premium, ad esempio un numero più elevato di intervistati e più modelli saranno disponibili per gli abbonati a Microsoft 365 Personal e Microsoft 365 Family.

Puoi provare Microsoft Forms qui.

Leggi  Alcune persone ordinano erroneamente Xbox One X invece di pre-ordinare Xbox Series X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *