Microsoft estende la garanzia Xbox Elite Wireless Controller Series 2

Microsoft estende la garanzia Xbox Elite Wireless Controller Series 2

Microsoft ha annunciato un’estensione della garanzia sul controller wireless Premium Xbox Elite Wireless Controller Series 2, che ha debuttato lo scorso novembre. In precedenza, il periodo di garanzia per questo dispositivo era di soli 90 giorni e ora è esteso a un anno. Inoltre, questo cambiamento ha effetto retroattivo, quindi se hai già riparato il controller a pagamento, la società restituirà il denaro per esso fino al 31 ottobre.

È stato riferito che l’estensione della garanzia è dovuta al fatto che una “piccola percentuale” di utenti hanno problemi meccanici con il controller, che non è molto piacevole, dato il suo costo. È possibile che questa decisione sia anche correlata a una recente class action contro Microsoft per un problema con gli stili di “drifting” in Xbox Elite Wireless Controller Series 2. A causa di un malfunzionamento, i bastoni analogici registrano le azioni, anche se l’utente non le tocca.

La causa contro Microsoft afferma che il problema è legato al potentiometro nel meccanismo bastone. Apportando modifiche al periodo di garanzia, Microsoft potrebbe essere in grado di evitare contenziosi. Tuttavia, l’azienda deve ancora scoprire se il problema con i dectay nei nuovi controlli di controllo è stato corretto.

fonte

Leggi  Sconti Estivi - July Summer Days on Microsoft Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!