Microsoft Edge ottiene migliorato menu Preferiti

Microsoft Edge ottiene migliorato menu Preferiti

Microsoft Edge basato su Chromium ha un nuovo menu a discesa “Preferiti” sulla barra degli strumenti che rende molto più facile sfogliare e gestire i segnalibri nel browser. Inoltre, gli ingegneri hanno cercato di spostare alcune delle funzionalità di questo menu dalla versione obsoleta di Microsoft Edge Legacy.

Il nuovo menu a discesa “Preferiti” verrà ora visualizzato nella classica vista ad albero. Nel menu è possibile eseguire attività quali la modifica, la sistemaizzazione e la ricerca senza aprire una pagina di gestione ai preferiti in una scheda separata. È inoltre possibile aggiungere nuovi segnalibri al menu, creare cartelle e importare ed esportare i preferiti, rimuovere i duplicati e altro ancora.

Microsoft Edge получил улучшенное меню «Избранное»

Cosa c’è di più, Microsoft ha restituito la possibilità di appuntare la tua lista preferita a lato in modo da poter vedere tutto il tempo durante la navigazione siti web. Questa funzionalità era presente in Edge Legacy e molti utenti hanno chiesto di restituirla nella nuova versione di Edge on Chromium.

Il nuovo menu a discesa “Preferito” è riferito disponibile per gli utenti di Microsoft Edge sui canali Dev e Canary. È possibile scaricare le build del browser in fase di test dal sito ufficiale di Edge Insider.

fonte

Leggi  FIX: Se arresti il sistema adesso, tu e le altre persone che stanno usando il pc potreste perdere il lavoro non salvato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *