Microsoft Edge ottiene migliorato menu Preferiti

Microsoft Edge ottiene migliorato menu Preferiti

Microsoft Edge basato su Chromium ha un nuovo menu a discesa “Preferiti” sulla barra degli strumenti che rende molto più facile sfogliare e gestire i segnalibri nel browser. Inoltre, gli ingegneri hanno cercato di spostare alcune delle funzionalità di questo menu dalla versione obsoleta di Microsoft Edge Legacy.

Il nuovo menu a discesa “Preferiti” verrà ora visualizzato nella classica vista ad albero. Nel menu è possibile eseguire attività quali la modifica, la sistemaizzazione e la ricerca senza aprire una pagina di gestione ai preferiti in una scheda separata. È inoltre possibile aggiungere nuovi segnalibri al menu, creare cartelle e importare ed esportare i preferiti, rimuovere i duplicati e altro ancora.

Microsoft Edge получил улучшенное меню «Избранное»

Cosa c’è di più, Microsoft ha restituito la possibilità di appuntare la tua lista preferita a lato in modo da poter vedere tutto il tempo durante la navigazione siti web. Questa funzionalità era presente in Edge Legacy e molti utenti hanno chiesto di restituirla nella nuova versione di Edge on Chromium.

Il nuovo menu a discesa “Preferito” è riferito disponibile per gli utenti di Microsoft Edge sui canali Dev e Canary. È possibile scaricare le build del browser in fase di test dal sito ufficiale di Edge Insider.

fonte

Leggi  Chromium crea un file misterioso sul desktop di Windows 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!