Microsoft annuncia una nuova soluzione Dynamics 365 per aiutare le organizzazioni no profit

Microsoft annuncia una nuova soluzione Dynamics 365 per aiutare le organizzazioni no profit

Microsoft ha annunciato oggi una nuova soluzione basata su Dynamics 365 per aiutare le organizzazioni no profit a digitalizzare, gestire e trasformare l’intero ciclo di vita della raccolta fondi. Ma vediamo di cosa si tratta.

Microsoft Dynamics 365

La raccolta fondi e l’impegno per Le vendite di Microsoft Dynamics 365 aiuteranno le raccolte fondi, gli esperti business e il personale delle operazioni di sviluppo nelle operazioni quotidiane. Inoltre, questa nuova soluzione si integra con Microsoft Teams, Microsoft Dynamics 365 Customer Insights, Microsoft Dynamics 365 Marketing, Microsoft Dynamics 365 Finance, Power BI e Microsoft Power Platform tramite Common Data Service per offrire un’ottima piattaforma digitale per le organizzazioni no profit.

Funzionalità di raccolta fondi e coinvolgimento per le vendite di Microsoft Dynamics 365:

  • Attirare, trattenere e far crescere i donatori: Con Fundraising and Engagement for Dynamics 365, modernizza il coinvolgimento dei donatori e dei costituenti con strumenti per identificare le opportunità di finanziamento e personalizzare gli impegni. Automatizza l’elaborazione ricorrente dei regali e la creazione di ricevute. Ottieni fondi e report finanziari in tempo reale.
  • Ottieni informazioni costituenti più approfondite: Utilizza l’intelligenza artificiale per generare informazioni utili per creare connessioni costituenti più significative con Dynamics 365 Customer Insights. Allinea i team di marketing e raccolta fondi attraverso dati costitutivi comuni, processi connessi e collaborazione a Office 365 per ridurre i costi e gestire i costituenti in modo più efficiente
  • Migliorare l’efficacia del marketing: Crea un’unica visualizzazione di potenziali clienti e donatori, monitora e nutri i lead, crea contenuti personalizzati in base alle preferenze e sviluppa le risorse della campagna per modificare le esigenze di raccolta fondi con Dynamics 365 Marketing.
  • Guadagna donatori per tutta la vita: Crea fedeltà ai donatori con il servizio clienti Dynamics 365. Offri ai tuoi team i dati semplificati e la tecnologia unificata di cui hanno bisogno per offrire esperienze personalizzate e senza soluzione di continuità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *