Microsoft annuncia l’integrazione e l’app Salesforce in Microsoft Teams

Microsoft annuncia l’integrazione e l’app Salesforce in Microsoft Teams

Microsoft e Salesforce hanno annunciato oggi la partnership per portare l’app Salesforce e l’integrazione di essa in Microsoft Teams. Con questa nuova integrazione, gli utenti possono accedere ai record Salesforce nei canali Teams e nelle conversazioni in chat.

Questa nuova integrazione Salesforce sarà disponibile per i clienti Di Sales e Service Cloud con edizione Enterprise o Unlimited senza costi aggiuntivi.

“Collegando Salesforce CRM con Microsoft Teams, i nostri clienti congiunti possono ora beneficiare di una stretta connessione delle funzionalità di chat e spazio di lavoro di Teams insieme alle informazioni e alle azioni chiave di Salesforce, il che rende la collaborazione del team più mirata ed efficace”, ha dichiarato Doug Camplejohn, Sales Cloud Executive Vice President e General Manager, Sales Cloud, Salesforce.

Con l’integrazione di Microsoft Teams, gli utenti Salesforce possono:

  • Menziona i record Salesforce (opportunità, account, casi, contatti e lead) nei canali e nelle chat di Teams per facilitare la collaborazione.
  • Visualizza in anteprima altri dettagli sui record pubblicati nei canali e nelle chat di Teams.
  • Aggiungi record alle schede del canale Teams e alle chat per renderle più facili da trovare
  • Modificare i record direttamente all’interno di Teams.
  • Pubblica momenti importanti di conversazione nel feed Salesforce Chatter dei record aggiunti sul canale Teams e sulle schede di chat.

Puoi scaricare l’app Salesforce per Microsoft Teams qui.

Leggi  WSL 2 sbarca anche su Windows 10 versione 1903 e 1909

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *