Microsoft annuncia il suo più grande investimento in Grecia

Microsoft annuncia il suo più grande investimento in Grecia

Microsoft ha annunciato oggi il più grande investimento che ha fatto in Grecia negli ultimi 28 anni. Come parte della sua iniziativa “GR for GRowth”, Microsoft costruirà nuovi data center che stabiliranno una regione di Microsoft Cloud nel paese.

Con la nuova regione di data center Grecia, Microsoft ha ora 63 aree cloud in tutto il mondo. Alpha BankEurobank, National Bank of GreeceOTE Group, Piraeus Bank, Public Power Corporation (DEI) stanno progettando di utilizzare la nuova regione di data center cloud quando diventa operativa.

Con un margine sostanziale, questo è il più grande investimento che Microsoft ha fatto in Grecia nei 28 anni in cui abbiamo lavorato qui. In parte, ciò riflette la fiducia che la nostra tecnologia di data center leader a livello mondiale possa contribuire a consentire l’innovazione e la crescita in tutta l’economia greca. Inoltre, questo grande investimento riflette il nostro ottimismo sul futuro della Grecia, il suo governo in avanti e la ripresa economica in corso del paese.

Così ha dichiarato Brad Smith, Presidente di Microsoft.

Ulteriori informazioni su questi annunci sono presenti nel link sottostante.

 Microsoft

Leggi  Your Phone: come connettere velocemente smartphone e PC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!