Microsoft annuncia il lancio di MSN Esports

Microsoft annuncia il lancio di MSN Esports

Bei tempi quelli con MSN. Ma non è mai morto. Anzi è sempre stato lì. E nelle scorse ore Microsoft ne ha annunciato un ampliamento. Ma vediamo di cosa si tratta.

MSN Esports

Microsoft ha annunciato ieri il lancio di MSN Esports, una nuova pagina per informazioni relative ai migliori titoli di eSport. Utilizzando MSN Esports, è possibile guardare gli streamer più popolari, recuperare le ultime notizie, e rimanere-up-to-date con i prossimi tornei su desktop e/o su mobile.

Purtroppo al momento non è ancora approdato in Italia ma confidiamo che arriverà presto.

Funzionalità di MSN ESports:

  • La home page fornisce un’istantanea rapida delle informazioni principali e consente di filtrare a giochi specifici e approfondire le aree di interesse specifiche.
  • Fornisce streaming sia da YouTube che da Twitch, con più piattaforme in arrivo.
  • Nuovi contenuti da centinaia di siti di notizie, tra cui i migliori fornitori di contenuti eSport come DotEsports, GamesRadar, ESTNN, GosuGamers e molti altri.
  • Controlla gli orari dettagliati dei tuoi titoli e team preferiti. Guarda cosa sta arrivando, guarda le partite dal vivo e ottieni statistiche dettagliate su Bing dopo la fine dell’evento, incluse le statistiche di gioco, i giocatori MVP, le classifiche e le percentuali di vittoria per vari campioni, mappe e altro ancora!

Dai un’occhiata a MSN Esports qui.

Leggi  FIX: problemi all'avvio di Windows Sandbox e Windows Defender Application Guard

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *