Microsoft annuncia altri nuovi accessori

Microsoft annuncia altri nuovi accessori

Insieme all’uscita dei due nuovi Surface, Surface Laptop Go e Surface Pro X, l’azienda sta anche introducendo alcuni nuovi accessori. 

Nuovi accessori Surface

Microsoft Designer Compact Keyboard si trasforma e cambia stile. Infatti presenta un design stretto, sottile ed elegante con durata della batteria di 2 anni. Per quanto riguarda ciò che è sotto il cofano, la nuova tastiera Bluetooth consente agli utenti di passare da un dispositivo all’altro senza soluzione di continuità. È disponibile in due opzioni di colore e avrà un prezzo di 69,99 dollari.

Il nuovo accessorio che si unisce alla famiglia è Microsoft Number Pad. Attraverso questo dispositivo, Microsoft mira a “consentire di ottenere il massimo dal vostro Surface o PC moderno.”. Infatti sarà un tastierino numerico “portatile”. Il nuovo Number Pad di Microsoft costa 24,99 dollari.

Microsoft Bluetooth Ergonomic Mouse cambia stile e forma aggiornandosi. Infatti questo è un dispositivo progettato per essere il vostro compagno costante, grazie al nuovo design ergonomico confortevole. Come tutti gli altri accessori annunciati oggi, ha un design leggero e durevole. Il nuovo Microsoft Bluetooth Ergonomic Mouse è disponibile in vari colori e, vi costerà 49,99 dollari.

Anche il Surface Mobile Mouse cambia look per adeguarsi ai nuovi Surface. Si rinnova cambiando nome, Microsoft Modern Mobile Mouse, ed ora disponibile in Sandstone.

Infine, Microsoft ha introdotto Microsoft 4K Wireless Display Adapter che supporta la risoluzione 4K, consentendo di estendere facilmente lo schermo al grande schermo. L’adattatore per display wireless 4K sarà disponibile per 69,99 dollari.

Leggi  Windows 10: il 50% degli utenti ha avuto problemi con il sistema operativo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!