La build RTM di Windows 10X è prevista per la firma a dicembre; Rilascio – Primavera 2021

La build RTM di Windows 10X è prevista per la firma a dicembre; Rilascio – Primavera 2021

Originariamente era previsto che il nuovo sistema operativo Windows 10X sarebbe stato rilasciato questo autunno, allo stesso tempo come le vendite del dispositivo pieghevole Surface Neo. Ma come sapete, il rilascio di Surface Neo rinviato a tempo indeterminato, e Windows 10X rifocalizzato su dispositivi a schermo singolo del fattore di forma classico.

Secondo zack Bowden, un giornalista per Windows Central, lo sviluppo di Windows 10X è in programma, e la versione finale del sistema dovrebbe essere firmato nel mese di dicembre. La versione ufficiale è prevista per la primavera 2021, quando i nuovi dispositivi Windows 10X entreranno nel mercato.

Queste informazioni sono ben in linea con le voci precedenti che microsoft può rilasciare solo un aggiornamento funzionale per Windows 10 classico nel 2021. L’azienda è ora focalizzata sulla raffinazione di Windows 10X come parte dell’aggiornamento 21H1, quindi l’aggiornamento primaverile per Windows 10 potrebbe non uscire. L’aggiornamento autunnale 21H2 verrà rilasciato per Windows 10 e probabilmente includerà un gran numero di modifiche, anche nella parte visiva.

A questo punto, non è noto se Microsoft prevede di testare Windows 10X tra i membri di Windows Insider.

fonte

Leggi  OneDrive: Come configurare le cartelle protette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *