Intel aggiorna i driver per la versione 20H2 di Windows 10

Intel aggiorna i driver per la versione 20H2 di Windows 10

Qualche giorno fa Microsoft rilascia l’aggiornamento delle funzionalità di ottobre 2020, che è ora disponibile su PC con versione 1903 o successiva. Adesso anche Intel ha rilasciato i driver per questa versione. Ma vediamo di cosa si tratta.

Aggiornamento driver

Dal momento che l’aggiornamento di ottobre 2020 è disponibile per il download, le aziende stanno ora rilasciando nuovi driver per migliorare la compatibilità con questa nuova versione.

All’inizio di questa settimana, Intel ha pubblicato i driver di grafica DCH versione 27.20.100.8853 per Windows 10 con supporto completo per la versione 20H2. Intel ha ora iniziato a implementare il driver di grafica a tutti tramite Intel Driver & Support Assistant.

Intel Graphics Driver

I requisiti di sistema per i driver GPU Intel di Windows 10 non sono cambiati molto. Se si desidera ottenere l’aggiornamento, Intel dice che avrete bisogno di processori di terza generazione o più recenti. Sono supportati anche i processori Pentium, Celeron, Xeon e Pentium.

Intel DCH driver update

Per coloro che sono interessati, i driver Intel DCH per Windows 10 20H2 possono essere scaricati utilizzando lo strumento Intel Driver & Support Assistant o dal suo sito Web in formato .exe o .zip.

Leggi  Aggiornamento 1903 bloccato per Driver Intel RST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *