Il nuovo Outlook per Mac è ora in fase di implementazione

Il nuovo Outlook per Mac è ora in fase di implementazione

Microsoft ha finalmente iniziato a implementare il loro tanto atteso aggiornamento importante per Outlook il MacOS.

Microsoft ha lavorato sull’aggiornamento da novembre 2019 con Insiders, ma WindowsUnited segnala che la società ha ora iniziato a implementare l’aggiornamento agli utenti regolari con un pop-up invitandoli a eseguire l’aggiornamento.

Oltre a una nuova interfaccia, la nuova app ha una serie di miglioramenti tra cui:

  • Sincronizzazione migliorata: in base alla tecnologia di sincronizzazione di Microsoft che supporta anche Outlook Mobile, il nuovo Outlook per Mac sincronizza i messaggi con una maggiore velocità e affidabilità.
  • Miglioramenti della ricerca: la ricerca viene ora compilata utilizzando lo stesso motore usato per altre esperienze di Office 365, in modo da poter trovare rapidamente esattamente ciò che si sta cercando.
  • Nuove funzioni di composizione di messaggi di posta elettronica ed eventi: tutte le nuove funzionalità di composizione di messaggi di posta elettronica ed eventi che migliorano la produttività grazie a miglioramenti come una barra di formattazione facilmente accessibile, orari e luoghi suggeriti.
  • My Day – Una nuova aggiunta che ti offre una visualizzazione della tua agenda o degli eventi del calendario direttamente dalla tua casella di posta principale e include una visualizzazione del calendario di 2 settimane che ti offre una rapida panoramica dei tuoi prossimi eventi.
  • Barra degli strumenti personalizzabile – La nuova barra degli strumenti porta in primo clic i comandi utilizzati più di frequente ed è completamente personalizzabile.
  • Suggerimenti per la posta: ottenere ulteriori informazioni sulla posta, ad esempio: come avviso se si notificano alle persone con risposte automatiche attivate, si invia un messaggio di posta elettronica a destinatari esterni all’organizzazione o si invia un messaggio di posta elettronica a un pubblico di grandi dimensioni.
  • Snooze ” – Per quei momenti in cui non hai tempo per leggere o rispondere a un’email. Basta “snooze” e scegliere il tempo migliore per farlo riapparire nella tua casella di posta come un’e-mail non letta.
Leggi  Risoluzione dei problemi: Come utilizzare gli strumenti dal prompt

Non è una buona notizia, però. Nella nuova app mancano ancora alcune funzionalità presenti nell’app corrente, tra cui il supporto per Exchange, iCloud, Yahoo Mail e IMAP/POP.

Microsoft sta probabilmente implementando l’aggiornamento in ondate, quindi si consiglia di attendere la richiesta di aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!