Il nuovo Nero Platinum – progresso e affidabilità combinati

Nero rilascia l’ultima generazione della sua fortunata Platinum Suite, la soluzione software leader nel settore multimediale con 7 potenti programmi per la vita digitale.

“Siamo lieti che il nostro modello di licenza Nero Platinum 365 sia stato accolto così bene dai nostri clienti. Negli ultimi 365 giorni, i nostri clienti hanno già ricevuto molte nuove funzionalità che sono ora disponibili anche per gli acquirenti della versione Nero Platinum 2021. Insieme ad altre nuove funzionalità, come la compatibilità HDR, più categorie di IA, nuovissime opzioni di sintonizzazione del PC e il supporto per servizi cloud aggiuntivi, i nostri clienti ottengono un prodotto aggiornato con la tecnologia più recente a un ottimo prezzo”, afferma Oliver Schneider, Vice President Products di Nero.

Nero Platinum 365 & Nero Platinum Unlimited


Come in precedenza, due interessanti modelli di licenza della Platinum Suite sono a disposizione dei nostri clienti: Nero Platinum 365 e Nero Platinum Unlimited.
La licenza annuale Nero Platinum 365 offre una varietà multimediale completa e un servizio clienti VIP ad un prezzo molto interessante. Finché l’abbonamento è attivo, l’utente sarà sempre il primo a ricevere gli ultimi aggiornamenti. Se lo si desidera, è possibile ordinare un abbonamento all’indirizzo www.nero.com e la licenza può essere estesa o annullata in qualsiasi momento.
Nero Platinum Unlimited offre all’utente l’uso permanente del proprio software con un unico acquisto. Con la vasta collezione di programmi Nero di alta qualità, potrete realizzare tutti i vostri progetti multimediali in un batter d’occhio. Naturalmente, i clienti di Nero Unlimited ricevono anche aggiornamenti per correggere i bug e migliorare le prestazioni.
Non solo la licenza di Nero Platinum, la suite 7in1 di successo per il ripping, l’editing, l’organizzazione, la riproduzione, lo streaming, la masterizzazione, la copia e il backup dei contenuti multimediali è una novità. Ci sono anche molte nuove e avanzate funzionalità che ispirano a creare.

Sia che vogliate che AI Phototagger tagghi automaticamente le vostre immagini con le parole chiave, che riproduca e modifichi i vostri video con la massima qualità, o che vogliate organizzare e ripulire il vostro disco rigido in modo innovativo, Nero Platinum è il vostro strumento affidabile. Il nuovo Nero è ancora più veloce e intelligente!

Nero Start


Il lanciatore interattivo del software Nero è stato notevolmente migliorato. Oltre a un’interfaccia utente migliorata, è ora possibile gestire centralmente le informazioni dell’account personale, nonché tutti gli aggiornamenti e le impostazioni individuali per tutti i prodotti Nero. Nero Start include ora il VIP Store, che offre agli utenti Nero l’accesso esclusivo alle offerte dei nostri partner.

Nero AI Photo Tagger


Dall’anno scorso il sistema intelligente di riconoscimento delle immagini Nero AI fa parte di Nero MediaHome, oltre ad essere un prodotto autonomo. Gli utenti possono scegliere una directory da scansionare e otterranno i risultati presentati in pochi secondi. Ora sono supportate più di 90 parole chiave, dal compleanno al campeggio al deserto. Ciò consente di indicizzare e ordinare le librerie di foto in modo più preciso. Inoltre, la gestione dei tag in Nero MediaHome è stata migliorata, con conseguente riduzione dei requisiti di memoria e risultati più rapidi.

Nero Media Home


Nero MediaHome ora supporta anche la riproduzione di video in HDR, ovvero con colori particolarmente vivaci e una gamma di contrasto elevata.
Il visualizzatore di Nero MediaHome è stato dotato di un’interfaccia moderna e amichevole ed è più facile da usare che mai. Durante la visualizzazione delle foto in Quick View, è possibile avviare direttamente l’editing delle foto, la modifica delle foto, l’assegnazione di nomi alle persone, l’aggiunta di posizioni GPS, ecc.

TuneItUp PRO


Nero TuneItUp PRO è stato completamente ridisegnato con una nuova interfaccia utente e nuove funzionalità. Lo Smartcheck consente all’utente di identificare il potenziale di ottimizzazione del sistema con un solo clic. La procedura guidata di disinstallazione elenca tutti i programmi installati, inclusi i loro requisiti di memoria, in una chiara panoramica e aiuta a rimuovere completamente il software dal disco rigido. Il Duplicate Finder può essere utilizzato per individuare foto, video o file audio duplicati. Tutti i duplicati trovati vengono visualizzati e possono essere cancellati all’interno del software. Il Media Files Manager mostra i file più grandi sul disco rigido a colpo d’occhio. Nella visualizzazione Smart Disk View vengono visualizzate le dimensioni dei file e delle directory. Ciò fornisce una rapida panoramica e aiuta a creare facilmente tutto lo spazio libero di cui si ha bisogno al momento. I dati più importanti del computer, come il sistema operativo, il processore, la RAM o il disco rigido, sono raccolti nell’area Informazioni sul computer e possono essere esportati.  

Nero Video  

Le prestazioni durante l’editing video sono state notevolmente migliorate grazie all’accelerazione hardware. Nero Video ora supporta l’editing e l’esportazione di video 4K fino a 240 Mbps.

Articoli Correlati

Internxt: nuovo supporto a WebDAV (e sconto notevole per partire alla grande)

Angolo dell’edicola: TV Sorrisi e Canzoni

FIX Error Code: 0x800704cf impossibile accedere allo Store