Gli utenti di Microsoft Excel saranno in grado di creare nuovi tipi di dati

Gli utenti di Microsoft Excel saranno in grado di creare nuovi tipi di dati

Microsoft ha annunciato un importante aggiornamento di Excel che consente agli utenti di creare nuovi tipi di dati da soli. Ad esempio, nelle celle, è possibile combinare informazioni in tempo reale, che miglioreranno notevolmente la funzionalità e la pertinenza dei dati nei fogli di calcolo. Excel può anche usare Power BI.

Пользователи Microsoft Excel смогут самостоятельно создавать новые типы данных

Fino ad ora, è possibile aggiungere un numero, testo o formula a una cella di Excel. Questi tipi di dati consentono di creare fogli di calcolo complessi, ma hanno limitazioni. Ora Excel consente di fornire ulteriori informazioni alle celle a cui è possibile fare riferimento da altre parti del foglio di calcolo senza tornare all’origine per tutto il tempo.

“Ad esempio, è possibile importare i dati di Seattle e utilizzare una formula contenente informazioni sulla popolazione della città. Se viene modificato, verrà modificato anche il valore nella cella. Così, l’utente vede non solo un numero, ma sa da dove viene.”

Inoltre, Microsoft ha annunciato un’espansione della sua partnership con Wolfram Alpha, consentendo agli utenti di Excel di accedere a centinaia di nuovi tipi di dati. Tuttavia, stiamo parlando di una versione preliminare di questa integrazione.

Per ulteriori informazioni sull’aggiornamento, visitare il sito Web ufficiale di Microsoft.

fonte

Leggi  Project Natick ha dimostrato che i data center subacquei sono affidabili ed efficienti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *