Dona ad associazioni no profit grazie a Bing

Dona ad associazioni no profit grazie a Bing

Nelle scorse ore Microsoft ha ampliato il progetto “Dona con Bing” anche in Italia. Ma vediamo di cosa si tratta.

Dona con Bing

Dona con Bing è una funzionalità di Microsoft Rewards che ti permette di sostenere una causa a cui tieni, semplicemente usando Bing per le tue ricerche online.

Iscrivendosi a Microsoft Rewards guadagnerai punti facendo ricerche su Bing e automaticamente saranno convertiti in donazioni alla causa che hai scelto. Dona con Bing al momento è disponibile negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, Francia, Germania, Italia e Spagna.

Le donazioni vengono versate agli enti no profit entro sei settimane circa dalla fine del mese in cui hai donato i punti. Microsoft Rewards ti invierà un’e-mail con i dati del contributo mensile donato, anche se la donazione effettiva non sarà ancora avvenuta. Per esempio, all’inizio di maggio, gli iscritti ricevono un resoconto delle attività mensili di aprile e della relativa donazione all’ente designato, che avrà luogo a metà giugno. Non appena viene eseguita la donazione, il saldo della modalità Dona con Bing viene azzerato e all’inizio di ogni mese il conteggio dei punti riparte.

Leggi  Microsoft sta testando il nuovo strumento Web Capture per Edge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!