Disponibile l’aggiornamento di ottobre per Xbox One

Disponibile l’aggiornamento di ottobre per Xbox One

Microsoft ha annunciato il rilascio dell’aggiornamento di ottobre per Xbox One. Poiché le console Xbox rilasciano aggiornamenti mensili, in genere non vengono apportati molti cambiamenti. Tuttavia, questo aggiornamento è davvero degno di nota, in quanto porta un nuovo design, supporta i temi e una serie di altri miglioramenti che ci sono piaciuti molto. Ma vediamo di cosa si tratta.

Nuovo design

Nel mese di agosto, Microsoft ha introdotto una nuova interfaccia Xbox, la quale è piaciuta molto aiú membri di Xbox Insider. D’ora in poi, tutti i prodotti Xbox, che si tratti di console, app per dispositivi mobili o desktop, hanno un unico stile visivo e un unico design che li rende più riconoscibili e confortevoli.

Состоялся релиз октябрьского обновления для Xbox One

Tutti gli elementi dell’interfaccia utente sono stati riprogettati, tra cui la home page, il menu Guida, i miei giochi e applicazioni e anche le impostazioni. Il nuovo design cambia la forma dei riquadri, dei tipi di carattere e della visualizzazione dello stato attivo. Il layout complessivo della maggior parte delle pagine non sarà molto diverso, quindi l’interfaccia del sistema rimarrà familiare e facile da navigare.

Nuovi temi di profilo

L’aggiornamento di ottobre ha portato con esso temi per i profili, in fase di test dai membri di Xbox Insider per qualche tempo. Microsoft dice che gli argomenti saranno un altro modo per esprimersi.

Una varietà di argomenti saranno offerti agli utenti, tra cui il gioco da Xbox Game Studios. E nel corso del tempo, ce ne saranno altri. Il tema verrà visualizzato non solo sulle console Xbox, ma anche nell’app Xbox su PC e Xbox Game Bar.

Leggi  Come condividere un gioco con più account Microsoft

L’azienda ha anche presentato tre nuovi temi per celebrare il lancio di Xbox Series X e Xbox Series S.

Facile avvio

L’accesso a un account Xbox garantisce che la console sia impostata automaticamente e fornisce l’accesso ai giochi, all’elenco amici, alle impostazioni e altro ancora. A questo punto, quando si attiva Xbox, agli utenti verrà chiesto di scegliere l’account giusto, a meno che non sia abilitato l’accesso automatico.

E gli utenti che stanno appena conoscendo Xbox vedranno prima una bella schermata iniziale. L’elenco delle app più recenti verrà compilato con app usate di frequente come Xbox Game Pass, Microsoft Store e Impostazioni, che ti aiuteranno a iniziare a usare la console. Suggerimenti aggiornati su Xbox One e Xbox Series X S renderà più facile trovare le risposte alle domande più frequenti.

Supporto per quattro nuove lingue

L’aggiornamento di ottobre porta anche il supporto per quattro nuove lingue: ungherese, greco, slovacco e ceco. Gli utenti possono scegliere una delle nuove lingue andando su Impostazioni, e “Sistema” – “Posizione” – “Lingua” e selezionandola dall’elenco.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!