Come utilizzare Microsoft Teams in modalità offline

Come utilizzare Microsoft Teams in modalità offline

Microsoft Teams è una delle app di collaborazione più popolari che aiutano molte persone a lavorare da casa durante questi momenti difficili. Al fine di migliorare l’esperienza di Teams in modo che sempre più utenti possono essere produttivi, Microsoft sta portando una serie di nuove funzionalità alla piattaforma. L’ultima funzionalità che il gigante del software ha appena aggiunto a Teams è il supporto per la modalità offline.

La nuova funzionalità di modalità offline di Microsoft Teams consente agli utenti di esplorare le chat e i canali recenti, nonché quelli che hanno aggiunto senza doversi connettere a Internet. Inoltre, gli utenti saranno in grado di comporre messaggi in modalità offline e questi messaggi verranno inviati automaticamente una volta che il dispositivo è connesso a Internet. Questa funzione sarà utile quando hai bisogno di raccogliere informazioni dalla chat di Teams, ma Internet non funziona o non funziona per qualche motivo.

La modalità offline è una delle funzionalità più richieste nella pagina Microsoft Teams User Voice. La richiesta di funzionalità è stata fatta nel 2018. L’anno scorso, l’azienda ha confermato che sta lavorando sulla funzione, ma non ha condiviso alcuna timeline.

Leggi  Microsoft annuncia la riprogettazione della pagina Sicurezza dell'account Microsoft

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!