Anche l’app per i Promemoria di Samsung si sincronizza con Microsoft To Do

Anche l’app per i Promemoria di Samsung si sincronizza con Microsoft To Do

Nel mese di agosto Microsoft e Samsung hanno annunciato una profonda partnership intorno ai loro servizi cloud, e la scorsa settimana abbiamo segnalato che Samsung Notes sarebbe ora sincronizzato con i dati di Outlook.com Microsoft.

Oggi Samsung ha aggiornato la sua app Samsung Reminders per sincronizzarsi con Microsoft To Do.

La funzione è facoltativa e puoi anche continuare a sincronizzarti con Samsung Cloud.

La funzione è stata annunciata come parte del lancio del Samsung Galaxy Note20, ma supponiamo che sarà disponibile per tutti gli utenti Samsung.

Altre caratteristiche annunciano quindi includono:

  • Sul tuo Samsung Galaxy Note20, puoi accedere e interagire con le tue app per dispositivi mobili preferite direttamente sul tuo PC Windows 10 tramite l’app Il tuo telefono.
  • Le note di Samsung Notes possono essere sincronizzate automaticamente con il feed di OneNote in Outlook sul Web o OneNote come immagine.
  • Sarai anche in grado di sincronizzare i promemoria Samsung dal tuo Galaxy Note20 al tuo PC Windows 10 attraverso le esperienze DiO, Outlook e Microsoft Teams.
  • Outlook sarà l’app di posta elettronica nativa sullo smartwatch Galaxy Watch3.
  • A partire dal 15 settembre, potrai sperimentare il meglio di Xbox Game Pass scaricando l’app dal Samsung Galaxy Store, offrendoti la libertà di accedere a pacchetti di espansione, contenuti scaricabili e altro ancora.
Leggi  Come aggiornare GRATIS a Windows 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *