Xbox Series X e Series S disponibili al preordine dal 22 settembre

Xbox Series X e Series S disponibili al preordine dal 22 settembre

E ‘finalmente ufficiale, Microsoft lancerà sia la Xbox Series S e la Xbox Series X il 10 novembre. L’azienda ha già annunciato il prezzo di 299 euro per la Xbox Series S ieri, ma il team Xbox ha appena confermato che la serie Xbox avrà un prezzo di 499 euro, un pezzo di informazioni che è trapelato anche ieri, ma non è stato confermato fino ad ora. Anche Xbox One e Xbox One X sono state lanciate a 499 euro, ma la Xbox Series X dovrebbe offrire un vero salto generazionale con un’SSD NVMe ultra-veloce e una GPU 12 teraflops che supporta 4K a 60FPS, 120 FPS gameplay, così come 8K.

Microsoft ha anche annunciato oggi che entrambe le sue console di nuova generazione saranno disponibili con un abbonamento Xbox All Access che includerà una console Xbox e 24 mesi di Xbox Game Pass Ultimate.

La Xbox Series X è stata annunciata nel dicembre 2019 alla cerimonia dei Game Awards, e Sony non ha colpito indietro con il suo annuncio PS5 fino all’inizio del 2020. Al momento della sua scrittura, la società giapponese deve ancora annunciare i dettagli sui prezzi per PlayStation 5 e la sua variante Digital Edition senza disco, e ci aspettiamo che i prezzi ufficiali dovrebbero essere rivelati molto presto. Nel frattempo, i preordini per Xbox Series S e Xbox Series X apriranno tra due settimane, precisamente il 22 settembre.

Nel complesso, l’azienda sembra ben posizionata prima dell’inizio di una nuova generazione di console, anche se l’azienda ha ancora chiaramente spiegato perché i giocatori dovrebbero scegliere la più potente Xbox Series X. Finora, l’azienda non è riuscita a dimostrare davvero il vantaggio di potenza della console rispetto alla PlayStation 5, anche se la buona notizia è che l’azienda ha ancora 2 mesi per fare proprio questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!