Windowsn 10 ottobre 2020 Aggiornamento (20H2) è diventato disponibile per il canale Release Preview

Windowsn 10 ottobre 2020 Aggiornamento (20H2) è diventato disponibile per il canale Release Preview

Gli addetti ai lavori che usano il canale Release Preview possono ora ottenere un nuovo aggiornamento funzionale per Windows 10 denominato aggiornamento di ottobre 2020 (versione 20H2). Questo è stato annunciato dal team di Windows Insider nel loro blog. Tra gli utenti, l’assemblaggio è distribuito con il numero 19042.508.

Si noti che Microsoft non installerà automaticamente l’aggiornamento di ottobre 2020 per gli addetti ai lavori sul canale Release Preview. La nuova versione del sistema apparirà dopo aver verificato la disponibilità di aggiornamenti, ma puoi decidere di installarti. Dopo l’aggiornamento all’aggiornamento di ottobre 2020, si riceveranno comunque gli aggiornamenti cumulativi.

Installazione automatica Ottobre 2020 Aggiornamento interesserà solo gli addetti ai lavori sul canale beta. Se si è registrati in questo canale ma non è ancora stata installata una nuova versione del sistema, l’aggiornamento deve essere installato automaticamente a breve.

Il canale Release Preview è l’ultimo passaggio per testare gli aggiornamenti funzionali per Windows 10 prima che possa essere distribuito ai clienti normali. Come parte di questa fase, Microsoft sarà alla ricerca di problemi che potrebbero bloccare il rilascio pubblico dell’aggiornamento all’ultimo minuto.

Il rilascio ufficiale di Windows 10 ottobre 2020 Aggiornamento è previsto nelle prossime settimane. La data esatta della diffusione dell’aggiornamento agli utenti non è ancora nota. Vale la pena notare che il rilascio dell’aggiornamento può essere ritardato se vengono rilevati errori gravi.

Leggi  Progressbar95 arriva sul PC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!