Windows 7: alcuni interessanti concept grafici in lavorazione

Windows 7: alcuni interessanti concept grafici in lavorazione


Windows 7 è stato un enorme successo e nonostante il fatto che è ormai più di 10 anni, un gran numero di persone sono ancora in esecuzione il sistema operativo. Molti utenti sono anche della vista di Windows 7 è il miglior sistema operativo di Microsoft mai. E mentre merita tutti i crediti, l’aspetto generale del sistema operativo si sentono obsoleti.

Designer e YouTuber, Avdan ha reinventato il design di Windows 7 in un nuovo video di concetto, dandoci una rappresentazione visiva di ciò che Windows 7 sarebbe stato simile se Microsoft avesse rilasciato il sistema operativo nel 2020. Windows 7 2020 Edition di Advan incorpora il sistema Fluent Design di Microsoft, qualcosa che puoi vedere in Windows 10 e praticamente in ogni app Microsoft. Il concept video include anche Set di Windows, una funzionalità che avrebbe dovuto offrire la navigazione basata su schede simile a un browser per la maggior parte delle app in Windows 10. Puoi anche notare le moderne icone di Windows 10 basate sulla progettazione Fluent. Tuttavia, il creatore di concetto ha mantenuto l’aspetto generale del menu di avvio di Windows 7 lo stesso.

Leggi anche  Windows 10: interessanti concept in stile Fluent Design

Non so voi, ma sento che il video concetto ha cercato di rendere Windows 7 aspetto fresco senza compromettere l’aspetto generale del sistema operativo originale. Fateci sapere i vostri pensieri giù nella sezione commenti qui sotto.

Elvis

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento