Windows 10 Insider Preview Build 20211 (Dev Channel)

Windows 10 Insider Preview Build 20211 (Dev Channel)

Microsoft ha rilasciato una nuova pre-compilazione di Windows 10 numero 20211 per i membri di Windows Insider nel canale Dev.

Numero di assemblaggio completo: 20211.1000.rs_prerelease.200904-1619.

Ricordiamo che Dev ha build che possono contenere errori piuttosto spiacevoli. Se hai bisogno di più stabilità, ti consigliamo di passare ai canali Beta o all’anteprima del rilascio.

Innovazioni

Aggiunta di una ricerca alla pagina App predefinite

Tutti gli addetti ai lavori di sviluppo possono ora cercare nell’elenco dei tipi di file, dei protocolli e delle applicazioni quando si esegue l’override dei valori predefiniti. Microsoft ringrazia tutti gli addetti ai lavori che hanno condiviso i loro commenti e suggerimenti su questa modifica.

Accesso ai file system Linux nel sottosistema Windows per Linux

La nuova build insider porta con sé la possibilità di collegare e montare unità fisiche all’interno della distribuzione WSL 2. In questo modo è possibile accedere ai file system non supportati da Windows (ad esempio ext4). Quindi, se stai usando un multi-boot (dualbut) con Windows e Linux utilizzando unità diverse, ora sarai in grado di accedere ai file Linux da Windows / Ulteriori informazioni possono essere trovate sul blog di Microsoft.

Hotfix

  • Risolto un problema che rendeva alcune applicazioni a 32 bit in esecuzione in un sistema operativo a 64 bit non passare a una GPU discreta nelle configurazioni ibride.
  • È stato risolto un problema che ha consentito ai riquadri del menu Start di continuare a visualizzare l’indicatore di aggiornamento dell’app, anche se l’aggiornamento è già terminato.
  • Risolto un problema che causava l’immagine di alcune delle icone dell’app nel menu Start.
  • Risolto un problema nei dispositivi ARM64 che causava un errore nel menu Start quando è stato avviato se alcune app sono state avviate e chiuse dal menu Start in precedenza.
  • Risolto un problema che avrebbe potuto causare il blocco della schermata di blocco.
  • È stato risolto un problema che potrebbe aver causato il blocco di ShellExperienceHost.exe.
  • È stato risolto un problema che non mostrava l’immagine principale nelle notifiche (ad esempio, quando hai creato uno screenshot con WIN’ Shift S).
  • Risolto un problema con le build precedenti che avrebbe potuto causare il blocco dell’aggiornamento di Windows durante il processo di download.
Leggi  Windows Configuration Designer: come automatizzare la configurazione di Windows 10

Errori degni di nota

  • Si sta verificando che il processo di aggiornamento del sistema potrebbe bloccarsi a lungo quando si tenta di installare una nuova build.
  • Gli ingegneri stanno lavorando per risolvere il problema per fare anteprime in tempo reale per le schede fisse del sito.
  • Gli ingegneri stanno lavorando per includere una nuova funzionalità della barra delle applicazioni per i siti Web già risolti. Tuttavia, è possibile annullare la frammentazione del sito dalla barra delle applicazioni, rimuoverlo edge://apps pagina di destinazione e quindi correggerlo nuovamente.
  • Vengono esaminati i report di errori o assenze di alcune applicazioni di Office dopo l’analisi di un aggiornamento a una nuova compilazione.
  • I report degli errori delle impostazioni vengono esaminati quando si apre la sezione Gestione dischi e volumi.
  • Gli ingegneri stanno lavorando per risolvere un problema che impedisce l’installazione del kernel Linux utilizzando il comando “wsl-install” in Windows Subsystem for Linux. Per risolvere immediatamente il problema, seguire il comando “wsl-update” per ottenere una versione aggiornata del kernel.
  • Un problema che interessa le distribuzioni di Windows Subsystem for Linux 2 viene analizzato, in modo che gli utenti possano ricevere un messaggio di errore con il testo “Errore di chiamata remota di procedura” all’avvio.
  • Gli ingegneri stanno lavorando per risolvere un problema che impedisce a un numero ridotto di dispositivi di apparire nel menu Start che l’aggiornamento prevede un riavvio e i riavvii pianificati del sistema vengono annullati. Per installare il prossimo aggiornamento, è necessario verificare la disponibilità di aggiornamenti e riavviare il sistema con il pulsante Riavvia nella pagina Windows Update Center, le icone di notifica sulla barra delle applicazioni o la notifica.
  • Il problema che la scheda vEthernet in Windows Subsystem per Linux 2 distribuzioni viene arrestato dopo un certo periodo di utilizzo viene esaminato. Per altre informazioni, vedere l’argomento su GitHub.
  • Gli ingegneri stanno lavorando per risolvere i problemi comuni che si verificano quando si utilizza il comando “wsl-install” in Windows Subsystem for Linux.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!